C'è posta per te, stasera: Luana rivuole i suoi genitori, la busta si aprirà?

Stasera torna, per la gioia di molti telespettatori, in tv il programma di Maria De Filippi "C'è Posta Per Te". Tra i tanti ospiti e le tante storie della prima serata ci sarà da ridere e da commuoversi. 

Il famosissimo programma di Maria De Filippi, tra quelli di punta della rete Mediaset, torna stasera stesso studio stesso pathos. C'è Posta Per Te è uno di quei prodotti televisivi storici di cui davvero non si può fare a
meno la sua capacità di coinvolgere il pubblico e le storie scelte sono davvero emozionanti. Dopo una lunga attesa il programma torna per riscaldare il cuore degli italiani e accompagnarli con storie, ospiti e tanto altro durante la serata di sabato.

Già dagli spot andati in onda durante la settimana una cosa è stata subito chiara: la qualità non è cambiata per il programma di Maria De Filippi. La trasmissione è ormai un appuntamento fisso del sabato e riesce sempre a fare grandi numeri. C'è un a formula magica in questo prodotto televisivo che va in onda da almeno dieci anni: emozioni, simpatia e umanità. Potremmo dire che gli ingredienti per questo programma cult sono perfetti e lo rendono imperdibile nonostante il tempo che passa.

C'è Posta Per Te, stasera anche una storia commovente

Essendo la trasmissione ormai in onda da tempo, sappiamo tutti più o meno cosa aspettarci da chi si trova diviso dalla busta. In questi anni abbiamo visto alternarsi molte storie e molti protagonisti, alcuni sono anche rimasti impressi nella mente dei telespettatori. Dietro la busta c'è sempre qualcuno che chiede 'scusa' o che vuole riavvicinarsi ad un suo affetto. Ex fidanzati, marito e mogli, genitori e figli ma anche amici, non c'è una categoria prediletta. Tutti possono avere una storia da raccontare basta che sia una storia in cui si vuole chiarire e migliorare la situazione.

Non deve essere semplice chiedere l'intervento di una trasmissione in situazioni delicate come quelle che si presentano a C'è Posta Per Te, ma in molti ricorrono all'aiuto del programma. D'altronde Maria De Filippi è una grandissima mediatrice e molto spesso un gesto così plateale ha davvero aiutato le persone a riconciliarsi. Sono tutti in fremito per l'inizio del programma e di clip in giro ce ne sono davvero tante, tutte esclusive. In questa clip si vede una figlia, Luana, chiedere ai genitori di riappacificarsi. Al suo fianco c'è una ragazza. Appena la busta si apre sia lei che la madre, divise dalla busta, iniziano a piangere. In soli quaranta secondi si capisce che questa storia, quella di questa ragazza e dei suoi genitori, sarà una di quelle che ricorderemo. Per sapere come andrà a finire e se la busta verrà tolta, dobbiamo attendere la prima serata di stasera, su Canale 5 torna C'è Posta Per Te.

LEGGI ANCHE >>>Lucarelli e Biagiarelli, colazione da sogno in un posto speciale: "La mangiava la principessa Sissi"