Mare Fuori 4, le prime parole del regista mettono i brividi: "Soffrirete, ecco perché"

mare fuori 4 parole regista

Mare Fuori 4, le prime parole del regista mettono i brividi: annuncia, infatti, che i telespettatori soffriranno in particolar modo con questa quarta stagione, ecco il perché. 

C'è sempre più attesa per quanto riguarda Mare Fuori 4 e le ultime parole del regista Ivan Silvestrini mettono veramente i brividi: lui stesso, del resto, ha sostenuto che ci sarà molto da soffrire, ecco per quale motivo. Solo un giorno fa c'è stata la prima conferenza stampa della quarta, nuova e attesissima stagione. In quest'occasione abbiamo visto un nuovo incontro tra Carmine e Rosa Ricci (rispettivamente Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito). I due si sono scambiati un tenerissimo bacio e hanno fatto sognare letteralmente i fan. Nonostante siano solo amici, come hanno ribadito più volte, i telespettatori non possono non sognare quando li vedono insieme.

Pensano, infatti, alla storia d'amore che c'è nella serie tv Rai e per questo desiderano vederli insieme. Certo, bisogna sottolineare che lui è fidanzatissimo con la ballerina di Amici, Elena d'Amario. Al tempo stesso, Rosa Ricci è stata prima con Antonio Orefice (Totò nella serie), ma ora sono solo amici. La rottura è avvenuta circa un annetto fa. Si era vociferato che fosse fidanzata con un noto tiktoker partenopeo, ma non si sono avute più notizie in merito alla sua vita privata. Il regista Ivan Silvestrini, ha voluto ribadire di aver messo veramente tutto se stesso in questa quarta stagione e di aver sognato insieme ai suoi amati protagonisti.

Mare Fuori 4, le prime parole del regista mettono i brividi: ecco cosa ha detto sulla quarta stagione

Le prime parole del regista Ivan Silvestrini mettono veramente i brividi! Lui stesso ha condiviso un post sui social molto introspettivo nel quale ha voluto parlare (senza dare troppi spoiler) della quarta stagione in arrivo. I telespettatori da sempre appassionati sono veramente in fibrillazione e non vedono l'ora di scoprire che cosa accadrà. Sicuramente dal trailer abbiamo avuto già una prima anticipazione. La giovane Kubra si lascerà andare con Dobermann, ma come la prenderà Pino, suo fidanzato e da sempre gelosissima dei due?

ivn silvestrini mare fuori 4
Il post social condiviso da Ivan Silvestrini tra le sue storie di Instagram

Intanto, il regista nell'ultimo post social ha dichiarato di averci messo il cuore in questa quarta stagione. Ha sostenuto che non saprà quanto coinvolgerà il pubblico con questa storia, ma che per lui è stata una grande emozione poter lavorare con gli attori protagonisti. Ancora, ha rivelato che la parte più intensa ed emotiva della terza stagione è stata proprio l'innamoramento di Carmine e Rosa Ricci. Ha paragonato la quarta stagione ad un vinile che ha due lati, A e B. Il primo è la parte più orecchiabile e d'impatto (le prime tre stagioni), mentre il secondo è quello più profondo e introspettivo (la quarta stagione). Alla fine poi ha ammesso: "Lo so che soffrirete, ma sarà bello farlo insieme". Parole che lasciano veramente senza fiato.

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori 4, il regista Ivan Silvestrini avverte i fan: "Fate così, altrimenti..."