Mare Fuori 4, il regista Ivan Silvestrini avverte i fan: "Fate così, altrimenti..."

mare fuori 4 ivan silvestrini fan

Mare Fuori 4, il regista della serie Rai, Ivan Silvestrini avverte i fan: ci sarebbe una cosa da fare quando si vedranno gli episodi! Di solito, il regista è molto attivo sui social e ama condividere i suoi pensieri con i fan della serie, leggendo e condividendo le reazioni di tutti coloro che sono affezionati e che apprezzano la storia dei ragazzi dell'Ipm (Istituto Penale Minorenni).

Mare Fuori 4, il regista Ivan Silvestrivi avverte i fan: guardando la quarta stagione, ci sarebbe una cosa che tutti i telespettatori dovrebbero fare! Ecco, a che cosa si riferisce. Intanto, nella giornata di ieri, 17 gennaio, c'è stata la prima conferenza stampa per la quarta e tanto attesa stagione. Finalmente, sappiamo che i primi 6 episodi usciranno a partire dal 1° febbraio su RaiPlay, mentre la messa in onda su Rai 1 è prevista dal 14 dello stesso mese.

Sappiamo, del resto, che i primi due episodi della serie tv sono stati trasmessi eccezionalmente alla Festa del Cinema di Roma. Dal trailer della quarta stagione, sappiamo che ritroveremo sicuramente gli storici personaggi, quelli a cui tutti i telespettatori si sono ormai affezionati, come Carmine, Kubra, Mimmo, Cucciolo, Micciarella. Immancabile, poi, Giacomo Giorgio nei panni di Ciro, ma anche Matteo Paolillo nei panni di Edoardo Conte. Nella prossima stagione, dovranno vincere le loro paure più grandi, andando oltre quello che hanno vissuto in carcete.

Mare Fuori 4, il regista Ivan Silvestrini avverte i fan: c'è una cosa da fare

Il regista Ivan Silvestrini, ha pubblicato una serie di storie su Instagram nelle quali ha risposto alle tante domande dei fan in merito alla quarta stagione in arrivo. Tra queste, c'è un consiglio spassionato che ha dato a tutti coloro che vorranno vedere in anteprima la serie tv disponibile sulla piattaforma di streaming gratis, RaiPlay. Un fan, gli ha infatti detto: "Non voglio che siano solo sei puntate".

Il regista, dal canto suo, ha subito risposto prontamente: "Io come ogni anno consiglio di non spararsele tutte di fila, massimo due al giorno. Ma tanto io so che parlo al vento", ha poi concluso. Il motivo? Semplicemente, Silvestrini ha voluto consigliare ai suoi telespettatori di vedere la serie tv più con calma, senza corse.

silvestrini
Il consiglio che ha dato Ivan Silvestrini a tutti i fan e telespettatori della serie, nelle ultime ore, in una storia pubblicata sul suo profilo social di Instagram

In questo modo, sarebbe anche più semplice capire gli episodi e riflettere su di essi, godendo a pieno non solo della storia, ma anche delle immagini e delle tematiche che hanno voluto trasmettere. Il consiglio è validissimo, ma è chiaro che, per molti fan, sarà difficile da applicare: la voglia di scoprire cosa accade è veramente tanta.

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2024, Angelina Mango duetterà con una star di Mare Fuori? L'indizio