Sanremo 2024, Angelina Mango duetterà con una star di Mare Fuori? L'indizio

sanremo 2024 angelina mango mare fuori

Sanremo 2024, Angelina Mango duetterà con una star di Mare Fuori? Ecco l'ultimo indizio che è trapelato sui social. La figlia di Mango, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, è una delle più attese per quanto riguarda il Festival della canzone italiana. In tanti, adesso, si stanno chiedendo con chi duetterà.

Sanremo 2024, Angelina Mango duetterà con una star di Mare Fuori? Ecco l'ultimo indizio che è trapelato sui social. La figlia di Mango, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi è da sempre molto apprezzata. In tanti, infatti, non vedono l'ora di vederla al Festival della canzone italiana. Ma con chi duetterà? In tanto, ricordiamo che Angelina, quando ha fatto parte della scuola di Maria apparteneva alla squadra di Lorella Cuccarini.

La vita di Angelina è stata fin da sempre una sinfonia di musica e accordi, colorata dalle influenze musicali dei suoi genitori: il padre, Giuseppe Mango, un'icona della musica italiana, e la madre, Laura Valente, ex voce dei Matia Bazar. Nata nel 2001, Angelina ha sempre avuto la musica nel sangue. Fin da piccola, ha coltivato il suo talento, influenzata dall'ambiente artistico in cui è cresciuta. Angelina non si è limitata a vivere all'ombra della fama dei suoi genitori. Ha scelto di crearsi un proprio percorso, un viaggio personale nel mondo della musica.

Sanremo 2024, Angelina Mango duetterà con una star di Mare Fuori? L'indizio

La Mango canta e sa anche suonare la chitarra. A soli 20 anni ha pubblicato il suo primo album intitolato Monolocale. Non tutti sanno, tra l'altro, che nel 2022, la giovane ha tentato di partecipare al Festival di Sanremo giovani. In quel caso, però, non ha ottenuto il successo sperato. La sua partecipazione ad Amici lo scorso anno le ha aperto sicuramente le porte del success, proprio come avvenuto con il figlio di Gigi D'Alessio LDA.

@matteopaolillofficial

Sto In fissa

♬ Che t’o dico a fa’ - Angelina Mango

Anche quest'ultimo, aveva partecipato al talent di Canale 5 lo scorso anno. In ogni caso, cosa c'entra la famosa star di Mare Fuori in questo caso? Sicuramente possiamo dire che stiamo parlando di Matteo Paolillo, che nella serie Rai interpreta Edoardo Conte. Il giovane, ha pubblicato un video TikTok nel quale canta e balla una canzone di Angelina Mango, Che t'o dico a fa'. Ha poi scritto come didascalia, "Sto in fissa". Un modo, dunque, per confermare il fatto che apprezza particolarmente la cantante. Tenendo conto che il giovane non è solo un bravissimo attore, ma anche un cantante, Angelina potrebbe chiamarlo sul palco di Sanremo proprio per duettare con lei. Eppure, lo scorso anno i protagonisti di Mare Fuori sono stati invitati dallo stesso Amadeus proprio come ospiti visto il grande successo della serie. Staremo a vedere se anche quest'anno ci sarà una bella sorpresa per tutti i fan.

paolillo mare fuori
Matteo Paolillo in uno scatto tratto da un video pubblicato dall'attore di Mare Fuori su TikTok

LEGGI ANCHE>>>  Sangiovanni ha tradito Giulia Stabile? La verità nella sua canzone per Sanremo 2024