La Volta Buona, 'scippo' clamoroso a Canale 5: chi irrompe nello studio della Balivo

Nello studio de La Volta Buona su Rai 1 arriva un ospite, presenza fissa per anni su Canale 5: ecco di chi si tratta.

La linea dura inaugurata da Mediaset dopo la morte del presidente Silvio Berlusconi, ha segnato un cambiamento netto e radicale nell'azienda, che ha visto una serie di nomi, programmi e format sparire nel giro di poche settimane. Sicuramente sono state due le notizie che più hanno colpito l'opinione pubblica a tal proposito. Si tratta dell'uscita di scena di barbara d'Urso e l'arrivo di Myrta Merlino al timone di Pomeriggio Cinque, e il restauro Grande Fratello (QUI indiscrezioni sulle prossime puntate).

Ci sono state parecchie persone che si sono lamentate, in modi più o meno diversi di questa decisione da parte dell'azienda. La stessa D'Urso, sembra ultimamente voglia quasi 'sabotare' i programmi del Biscione andando a favore della Rai. C'è stata però un'altra persona, che abbiamo conosciuto proprio grazie alla conduttrice partenopea meglio, che ha davvero preso di mira l'operato dell'azienda e questa svolta radicale che è avvenuta nel giro di pochissimo tempo. Oggi, l'abbiamo vista ospite a La Volta Buona, nel salotto di Caterina Balivo.

La Volta Buona: scippo a Mediaset, chi è ospite nello studio di Caterina Balivo

Uno scippo a tutti gli effetti, quello a cui abbiamo assistito nel corso di questa giornata. Dagli schermi Mediaset, piomba come un tornado in Rai, nel pomeriggio e in studio con Caterina Balivo. un'intervista a cuore aperto culminata con una meravigliosa sorpresa: l'arrivo di sua figlia. Stiamo parlando di Guendalina Tavassi, ex-gieffina e naufraga e opinionista fissa per anni nello studio di Barbara D'Urso. Proprio lei nel corso di questa estate, a suon di frecciatine è andata contro la linea dura della rete, che salutando la D'Urso, ha messo un freno anche ai suoi dibattiti in studio con volti che lei stessa ha cresciuto nelle sue trasmissioni.

la volta buona
Guendalina Tavassi nello studio di Rai 1 da Caterina Balivo questo pomeriggio

Guendalina ha difeso suo fratello Edoarso, ex-gieffino durante l'ultima edizione del programma poiché pare che le intenzioni di Berlusconi siano maturate proprio in seguito a quel cast, secondo lui il più sbagliato di sempre. Oggi senza filtri, l'influencer si è raccontata tra amore, famiglia e tanta simpatia ai microfoni di Viale Mazzini. Il suo è un addio definitivo a Mediaset e a chi le ha permesso di farsi conoscere, anni fa nella casa del Grande Fratello e poi negli anni in seguito? Sicuramente le sue decisioni non sono mai prese a caso e questa mossa, ne è l'effettiva dimostrazione.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, l'abbandono di Mew e Matthew: la teoria che cambia le carte in tavola