Il Paradiso delle Signore, problemi sul set per Vito: c'entra il suo costume

il paradiso delle signore vito set

Il Paradiso delle Signore, problemi sul set per Vito: questa volta c'entra il suo storico costume, ecco che cosa è successo. A mostrare il tutto è stato proprio il diretto interessato e attore che da tempo è nei panni di questo amato personaggio. Stiamo parlando di Elia Tedesco. 

Il Paradiso delle Signore, problemi sul set per Vito: c'entra il suo storico costume. A mostrare il tutto è stato l'attore Elia Tedesco, che come suo solito ama condividere sui social alcuni aspetti sulla sua vita privata e sul suo lavoro. Nelle ultime puntate, sappiamo che i due protagonisti, Maria e Matteo si trovano di fronte a scelte e situazioni complesse che potrebbero cambiare il corso delle loro vite e dei loro amori. Nel vortice di emozioni e colpi di scena che anima le vicende dei personaggi di Maria e Matteo, una domanda sorge spontanea: quali saranno le prossime mosse di questi due cuori in tumulto?

Mentre le certezze vacillano, ogni scelta può diventare decisiva, gettando ombre e luci sui loro percorsi. La vita è un susseguirsi di bivi e incroci, momenti in cui le scelte possono indirizzare l'intero corso degli eventi. Questa è la realtà in cui si trovano immersi Maria e Matteo, due anime alla ricerca della loro vera essenza e del loro posto nel mondo. Maria, sempre più incerta del suo amore per Vito, si ritrova a dover fare i conti con sentimenti nuovi e inaspettati, mentre Matteo è preso di mira in una strategia subdola che minaccia di spezzare il legame con il suo fratellastro Marcello.

Il Paradiso delle Signore, problemi sul set per Vito: c'entra il suo costume

Vito, ossia Elia Tedesco, ha pubblicato una serie di storie su Instagram nelle quali si è mostrato con un suo storico costume. Il giovane attore ha avuto dei piccoli 'problemi' con la sua cravatta. Infatti ha mostrato di aver avuto delle difficoltà a mettere la cravatta e a fare il nodo. Si trattava, tra l'altro di una cravatta molto particolare e anche più corta rispetto a quella che siamo abituati a vedere nei giorni nostri. Per questo, l'attore ha avuto non poche difficoltà a fare il nodo. Un momento, dunque, particolarmente divertente che Elia ha voluto mostrare a tutti i suoi follower sui social.

vito paradiso set
Vito, ossia Elia Tedesco, sui social, mentre mostra di aver avuto un problema con la sua cravatta sul set della soap Rai

Tornando alla storia della soap, Matteo si sente intrappolato in un gioco di potere e manipolazione architettato da Umberto Guarnieri. Quest'ultimo, astutamente, tenta di separarlo da Marcello offrendogli una proposta allettante. Un'offerta che potrebbe non solo stravolgere il suo percorso professionale, ma anche il suo rapporto con il fratellastro. La vita di Maria e Matteo è come un puzzle complesso, in cui ogni pezzo va collocato con cura. Intanto, Vito è, almeno per ora, all'oscuro del sentimento che i due provano per l'altro. E pensare che tra pochi mesi dovranno sposarsi. Il matrimonio salterà a causa di Matteo? Lo scopriremo guardando le prossime puntate.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore su Canale 5: uno dei protagonisti ha partecipato a Ciao Darwin