"Ho 25 anni e il mio fidanzato ne ha 71, lo amo e non c'entrano i soldi": la storia che divide il web

25 anni fidanzato 71

Una donna che ha 25 anni ha spiegato di avere un fidanzato che ha 71 anni, ecco perché e che cosa l'ha fatta innamorare. Lei stessa, del resto, ha spiegato di amarlo molto e soprattutto ha raccontato di essere stata letteralmente sommersa dalle critiche (alcune anche piuttosto forti). La ragazza, però, continua ad andare dritta per la sua strada, ignorando totalmente quello che le viene detto praticamente ogni giorno. 

Una giovane donna che ha 25 anni ha spiegato di avere una relazione con un uomo di 71 anni. Quest'ultimo, ha ben 46 anni più di lei, ma la ragazza continua dritta per la sua strada sostenendo di amarlo alla follia. Lei stessa ha raccontato di aver avuto moltissime critiche, alcune anche piuttosto pesanti. Eppure, nonostante tutte queste difficoltà, ha comunque spiegato di non voler mai rinunciare a lui! I soldi, come molti tendono a credere in questi casi, non c'entrano assolutamente nulla. I due si amano veramente molto e il suo sentimento per l'uomo in questione è totalmente sincero.

Ha 25 anni e il suo fidanzato ne ha 71: la storia d'amore che divide il web

La donna in questione si chiama Fabienne, mentre il suo fidanzato Denis. I due hanno ben 46 anni di differenza, eppure hanno raccontato di amarsi alla follia. Questa storia d'amore, però, ha diviso il web. In molti l'hanno aspramente criticata, altri invece credono nella sincerità del loro sentimento. La ragazza ha spiegato anche più volte che spesso scambiano il suo fidanzato per il papà, ma che lei non lo cambierebbe per niente al mondo. "Lo amo davvero e i soldi non c'entrano", ha detto fermamente convinta. Lui è un uomo d'affari ormai in pensione al quale piace ancora giocare nel mercato azionario.

"Il fatto che lui abbia avuto un ruolo importante nella società non vuol dire che io stia con lui solo per i soldi". Fabienne, infatti, ha anche spiegato di avere un buon lavoro come social media manager e che guadagnerebbe anche abbastanza bene. "Non ho bisogno di vivere con i suoi soldi", ha detto in modo fermamente esplicito. "Ci siamo conosciuti ad un evento di beneficenza e da quel momento non ci siamo mai più separati. Siamo follemente innamorati l'uno dell'altro". Poi ha spiegato che cosa l'ha fatta innamorare: "L'ho trovato fin da subito un uomo affascinante e ho pensato che avrei voluto avere una relazione con lui". L'uomo, invece, ha confessato che da quando l'ha vista l'ha trovata fin da subito straordinaria e bellissima e ha voluto dall'inizio uscire con lei.

fidanzati
I due fidanzati in uno scatto nel quale appaiono insieme

I due, nonostante le critiche, hanno deciso di andare avanti per la loro strada: "Non leggiamo più i commenti negativi. Non vogliamo sprecare le nostre energie facendo questo o qualsiasi cosa che possa farci star male." Fabienne poi ha continuato a dire. "Abbiamo davvero una vita tutta nostra. Siamo felici insieme e non la cambierei per niente al mondo. Insieme ci divertiamo veramente tanto." 

LEGGI ANCHE>>> "Ho una relazione con un albero da quattro anni: perché mi ha fatto innamorare"