"Ho una relazione con un albero da quattro anni: perché mi ha fatto innamorare"

Una donna ha ammesso di avere una relazione con un albero, in particolare con una quercia: le sue dichiarazioni hanno scatenato il dibattitto sul web, ecco com'è nato il suo sentimento e che cosa si sente costretta a fare ogni giorno. La sua storia è diventata virale nel giro di poco facendo, facendo letteralmente il giro dei social e non solo. 

Una donna che ha 45 anni ha dichiarato di avere una relazione con una quercia, ecco che cosa si sente costretta a fare ogni giorno. Negli ultimi anni, soprattutto quando si parla di natura e cambiamento climatico, si è venuti a conoscenza del fatto che ci sono sempre meno alberi. La deforestazione è un grande problema, sempre più invadente per l'ambiente che ci circonda.

donna albero
La donna che è innamorata di un albero, in particolare di una quercia

Le piante, tra l'altro, sono responsabili della produzione di ossigeno ed è per questo che sono veramente indispensabili per il nostro pianeta. Il numero degli ambientalisti, per tutti questi motivi, è aumentato a dismisura, soprattutto negli ultimi anni. Qualche volta, l'amore per le piante può superare ogni misura, come nel caso di Sonja Semyonova, la protagonista di questa bizzarra storia.

Donna ha una relazione con un albero: perché l'ha fatta innamorare

Sonja, la protagonista di questa storia, vive sull'isola di Vancouver. Ha spiegato, più volte, sui social, di avere una relazione con una quercia con la quale sente "una connessione unica". Tutto è iniziato ne 2020, quando faceva lunghe passeggiate per calmare i nervi. Durante una di esse ha incontrato l'albero di cui si dichiara innamorata. Solo nell'estate del 2021 ha iniziato, però, a provare dei forti sentimenti. Nel dettaglio ha anche raccontato che cosa faceva ogni giorno per vedere il suo albero. Si tratta di una bellissima quercia e la donna ha sostenuto: "Camminavo lungo un sentiero vicino all'albero di cui mi sono innamorata per cinque giorni alla settimana, per tutto l'inverno".

@bodystoryteller

Just a reminder from my tree and me to enjoy what you enjoy and don’t worry if someone thinks you’re strange. #beyourself #loveyourself #beweird #stayweird #pleasure #pleasureheals #nature #ecosexuality

♬ Morning Dew - ratio 11

"Ho notato una connessione con l'albero, mi sentivo legata, come se qualcosa di così grande e vecchio potesse proteggermi per sempre", ha infine sostenuto. Sonja, ha raccontato che era da un po' di tempo in cerca dell'amore, ma non aveva trovato, almeno fino a quel momento, nessuna persona che avesse tutti i requisiti che cercava. Si è innamorata, dunque, proprio di quel senso di protezione che l'albero le fa sentire di avere nei suoi confronti. "Solo la mia quercia poteva, in quei momenti, farmi sentire tutta l'energia di cui avevo bisogno. Non ho mai provato niente con nessun partner che abbia mai avuto nel corso di questi anni". Infine, ha dichiarato che da quel momento la sua vita è cambiata letteralmente, in quanto si è sentita come rinata e diversa, entrando in una sorta di vera e propria simbiosi con la natura.

LEGGI ANCHE>>> "Ho vissuto 24 ore senza soldi in Nepal: ecco come ci sono riuscito", la testimonianza è virale