Chiara Nasti, il look da copiare: chic grazie ad un solo dettaglio

Chiara Nasti ha condiviso la sua nuova manicure, davvero fantastica e perfetta per un look sobrio ma d'effetto. 

L'influencer di origini napoletane sta facendo molto parlare di sé dopo l'annuncio della sua nuova gravidanza. Il momento magico in cui tutti hanno saputo che Chiara aspettava un altro bambino è rimasto impresso nella memoria degli utenti e dei fan della ragazza. Adesso tutte le storie mostrano il suo pancione, le sue voglie e i suoi preparativi per il prossimo arrivato. Già sono scoppiate critiche riguardo alcune sue dichiarazioni sulla gravidanza, ma Chiara è sempre stata nota per la sua schiettezza che dimostra anche nelle sue stories e nei suoi contenuti.

La bellissima influencer ha visto dopo pochi giorni già alcune dichiarazioni che non hanno convinto del tutto il pubblico. Dall'allenarsi costantemente al continuare a mangiare, seppur in luoghi controllati, cibo crudo la Nasti è finita nella bufera. Ma il sorriso non glielo toglie nessuno, ognuno è libero e lei afferma di essere attenta comunque, nonostante le differenze di opinioni. Chiara ha dichiarato che la gravidanza la vive con grande serenità e non smette di fare ciò che le piace e di curarsi. Oggi ha condiviso una manicure tutta da copiare molto elegante e adatta ad ogni occasione. 

Chiara Nasti il look da copiare è tutto nella sua manicure

Chiara Nasti non smette mai di essere una fonte d'ispirazione per tutti. Offre sempre qualche novità in materia di tendenze e look, per di più il suo stile è davvero inconfondibile e c'è sempre qualcosa da considerare e da 'rubare'. L'ultimo cambiamento che ha fatto riguarda le sue unghie. Per la nuova manicure Chiara ha scelto un look molto elegante e raffinato, una manicure che si abbina davvero con tutto e che sta bene a tutte. Da riproporre il prima possibile.


Unghie rigorosamente lunghe e a mandorla, anelli di tutti i tipi ad impreziosire le dita, ma non è la forma o gli accessori quello da notare in questa manicure. Il tocco di classe oltre alla forma affusolata davvero cool, una mandorla molto allungata, c'è un dettaglio davvero interessante e riguarda il colore. Un bianco che dona luminosità e grazia alla mano ed ha una sfumatura molto particolare. Non si tratta del solito bianco gesso o del quasi impercettibile bianco latte, per la Nasti è una fusione tra questi due toni di bianco a dare vita ad un'unghia elegantissima. Un look da copiare in tutto e per tutto, elegante e semplice.

LEGGI ANCHE >>>Il discorso del re: com'è oggi la piccola principessa Margherita