Barbara D'Urso verso la Rai? La stoccata a Mediaset che desta non pochi sospetti

barbara d'urso rai mediaset

Barbara D'Urso ritornerà in tv presto e soprattutto su un'altra rete come la Rai? Sicuramente l'ultima stoccata alla Mediaset sembra lasciare poco spazio a dubbi. La conduttrice, del resto, stando a quello che lei stessa ha dichiarato è stata praticamente sostituita nel suo storico programma nel giro di poco. Scopriamo le ultime novità e che cosa sta accadendo. 

Barbara D'Urso ritornerà presto in televisione? L'ultima stoccata a Mediaset sembra lasciare veramente pochi dubbi sul suo futuro. Del resto, come lei stessa ha spiegato qualche tempo fa, nel mese di dicembre il suo contratto con Mediaset è scaduto! Lei, d'altronde sta facendo il giro dell'Italia con uno spettacolo teatrale, ma quale tempo prima si era parlato di un suo ritorno presto in televisioni, anche se in vesti diverse rispetto a quelle con le quali siamo sempre stati abituati a vederla. I telespettatori, infatti, l'hanno sempre vista come conduttrice per il suo show Pomeriggio Cinque, ma raramente in altre vesti, come quelle di attrice per esempio.

Le ultime voci circolate sul suo conto, invece, parlavano di un lavoro molto importante. La conduttrice, è stata per diverso tempo fuori dall'Italia, documentando il tutto sui social, come è solita fare da parecchio tempo. L'abbiamo vista prima a Londra, intenta a studiare la lingua inglese e poi in Francia per una vacanza in totale relax. Subito dopo aveva pubblicato tra le sue storie Instagram una sorta di set cinematografico. In quell'occasione le voci sono subito volate all'impazzata. C'è chi ha ipotizzato che la storica conduttrice stava girando un film.

Barbara D'Urso, richiesta per lavorare in Rai? La stoccata a Mediaset che desta sospetti

Le ultime novità sul suo conto, infatti, ci svelano una Barbara D'Urso pronta a recitare in un film anche bello impegnativo. Si è parlato, infatti, di una pellicola cinematografica in lingue inglese. Per questo, lei, avrebbe studiato per diversi mesi la lingua andando proprio sul posto! Inoltre, il film dovrebbe uscire in streaming su Netflix. Insomma, fino ad ora sono solo supposizioni e pare che non ci sia stata nessuna conferma da parte della diretta interessata in merito a un futuro come attrice, né su un film del genere. Tra l'altro, stando sempre alle ultime voci circolate, si tratterebbe persino di un thriller.

barbara d'urso rai
Barbara D'Urso mentre guarda la televisione e la Rai in particolare, in una segnalazione dell'esperta di gossip Deianira Marzano

In ogni caso, la D'Urso sembra mandare continue stoccate alla Mediaset. In alcune storie pubblicate sul suo profilo ha mostrato apertamente (e forse anche un po' di proposito) di guardare esclusivamente programmi della Rai. Ieri, per esempio, mentre su Canale 5 c'era Terra Amara, lei guardava Doc nelle tue mani 3. Un modo, dunque, per mostrare quanto sia attualmente lontana dalla Mediaset, da una rete che lei ha sempre ritenuto 'casa', almeno fino a poco tempo fa. Insomma, la D'Urso è sempre più vicina alla Rai? Le sue stoccate destano non pochi sospetti e perché no, potremmo immaginare perfettamente, a breve, un suo futuro in Rai come conduttrice.

LEGGI ANCHE>>> Barbara D'Urso bacchetta (di brutto) Franco Oppini a cena: "E' tutta la sera che lo fai"