Barbara D'Urso bacchetta (di brutto) Franco Oppini a cena: "E' tutta la sera che lo fai"

barbara d'urso franco oppini

Barbara D'Urso e Franco Oppini trascorrono una serata alquanto movimentata: la cena ha un risvolto inaspettato, ecco perché.

Barbara D'Urso continua il suo tour nei più importanti teatri d'Italia con lo spettacolo Taxi a Due Piazze in cui interpreta la protagonista Giulia. La presentatrice è ormai da mesi lontano dal piccolo schermo. Il contratto con Mediaset è scaduto alla fine di quest'anno e c'è sempre più curiosità per capire come si evolverà il suo futuro all'interno del mondo dello spettacolo dopo l'addio al Biscione. Qualche giorno fa, in un video diffuso sui social si vede la conduttrice alle prese con autografi e chiacchiere con i fan alla fine dello spettacolo: "tornerò presto, dovrete solo cambiare canale", ha detto ad una platea entusiasta: cosa bolle in pentola?

Veniamo però alla serata di ieri, dove Carmelita e il collega Franco Oppini hanno dato vita ad un siparietto social davvero esilarante. Il tutto è avvenuto durante la cena alla fine dello spettacolo teatrale. Si sono riuniti mangiando trippa e non solo insieme al resto dei presenti. Ricca di collagene e proteine, è nota per essere una carne magra. Proprio per questo, in casa oppure nei ristoranti che la propongono viene cucinata in maniera molto ricca, con condimenti e salse non proprio leggere che quindi rendono il risultato finale tutto fuorché che facilmente digeribile. D'Urso e Oppini, con l'immancabile frase "non c'è trippa per gatti", l'hanno mostrata al termine dello spettacolo teatrale Taxi a Due Piazze e della data ad Avezzano. La conduttrice ci ha tenuto però a specificare che la sua scelta fosse ricaduta su del pollo alla piastra e un'insalata. 

Barbara D'Urso e Franco Oppini, la conduttrice lo bacchetta: ecco perché

Oppini ha scelto la trippa tipica che si cucina ad Avezzano e l'ha mangiata mostrando il godurioso piatto alla conduttrice, seduta vicino a lui al ristorante che avevano scelto. Dopo il popolare detto che ha a che fare proprio con la trippa, il popolare cabarettista si è lasciato andare ad una parola che fosse stata pronunciata in televisione, avrebbe avuto un sonoro 'bip' a camuffare il tutto. Tra le risate dei vicini, la conduttrice dietro al cellulare ha affermato: "non è possibile: è tutta la sera che dici parolacce".

barbara d'urso franco oppini
Franco Oppini, la sua trippa e tante risate insieme a Barbara D'Urso

I due hanno nuovamente riso e si è percepito benissimo il clima a tavola, di estrema serenità e convivialità. la D'Urso sembra davvero stia vivendo una seconda vita, circondata da affetti, un lavoro che può gestire sicuramente in maniera diversa e tante risate, che non devono mancare mai.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi, non è finita dopo "Unica": la conduttrice svela la sua prossima uscita