Ilary Blasi, non è finita dopo "Unica": la conduttrice svela la sua prossima uscita

Ilary Blasi non la smette mai di stupire e riesce sempre ad essere sulla bocca di tutti, ha annunciato da qualche minuto l'uscita del suo libro dal titolo intrigante.

Da letterina a conduttrice, adesso anche scrittrice. Non è insolito che personaggi dello spettacolo scrivano libri autobiografici e simili anzi, spesso arrivati ad un certo livello di notorietà la necessità di raccontarsi diventa molto forte. Un modo per farsi conosce, raccontarsi e perché no anche illuminarsi di una luce nuova. Sui suoi canali social, Ilary Blasi, ha annunciato l'uscita di un libro che la riguarda, anzi scritto da lei. La cosa ha ovviamente mandato in delirio i fan che non hanno aspettato un secondo.

La Blasi è sempre stato un personaggio molto amato della televisione e dello spettacolo, il suo sorriso e la sua bravura l'hanno portata davvero lontano. Quest'anno però la sua figura non è stata accostata ai suoi progetti professionali, ma da un difficile momento della sua vita: la separazione da suo marito, il calciatore Francesco Totti. Una situazione davvero difficile, la coppia è sempre apparsa affiatatissima e la loro separazione ha segnato la storia del gossip italiano. Ovviamente ci sono state tante cose dette e tantissimi pettegolezzi a riguardo, ma Ilary da brava donna del Toro ha detto la sua.

Ilary Blasi, dopo il documentario arriva il libro

Le cose vanno fatte bene o è meglio non farle proprio, così per mettere a zittire tutti la Blasi ha deciso di parlare. Lo ha fatto però in grande stile qualche mese fa, rilasciando il suo documentario "Unica " su Netflix. Un' intervista veramente dettagliata in cui Ilary si espone a 360°. Nella docu-intervista si vede e sente tutto quello che c'è da sapere sulla sua storia d'amore con Francesco Totti. Dagli inizi alla crisi fino al tradimento, la showgirl racconta tutto nei minimi particolari lasciandosi anche andare a dei giustificati momenti di commozione.

Si è mostrata nella sua totalità Ilary Blasi durante l'intervista esclusiva di Netflix e adesso lo farà anche tra le pagine del suo libro. Sicuramente c'è molto altro oltre la relazione con Totti e magari quest'autobiografia svelerà dei tratti caratteriali della conduttrice ancora oscura. Le parole che condivide sui social riguardo al libro dicono "gli amici mi chiamano Ice Princess" la frase pare lasciar intendere che sotto la durezza che le riconoscono e magari anche il rigore che mostra c'è tantissimo altro. Da conduttrice a scrittrice il passo non è poi tanto lungo e sicuramente sarà piacevole e interessante scoprire quest'altro lato di Ilary Blasi. 

LEGGI ANCHE >>>Totti e Noemi alle Maldive: Ilary Blasi è con un'amica che conoscete tutti