Skam Italia 6, Lea Gavino sul rapporto con il fratello Damiano: il loro sogno nel cassetto

skam italia 6 gavino

Skam Italia 6, Lea Gavino ha rilasciato un'intervista nella quale ha parlato del suo rapporto con il fratello Damiano, ecco qual è il loro sogno nel cassetto. Da circa due anni, anche il fratello ha riscontrato un grande successo, con la fiction Rai Un Professore, ma anche con il film di Ozpetek, Nuovo Olimpo. 

Finalmente è disponibile, a partire da oggi 18 gennaio, Skam Italia 6 sulla nota piattaforma di streaming, Netflix. Tra le protagoniste c'è Lea Gavino, la sorella di Damiano, Un un'intervista rilasciato per La Repubblica, la giovane attrice ha parlato del rapporto con il fratello Damiano, svelando qual è il loro sogno nel cassetto. Sicuramente, il giovane Gavino è una vera e propria rivelazione degli ultimi anni. Non solo ha intrattenuto il pubblico con la serie Rai Un Professore accanto a Nicolas Maupas e Alessandro Gassmann, ma è stato anche protagonista del grande schermo.

Lo abbiamo visto anche nel film Nuovo Olimpo del grande regista Ferzan Ozpetek. In quest'ultimo lavoro possiamo dire che Gavino si è rivelato una vera e propria scoperta. Ha saputo conquistare i telespettatori con il suo sguardo e la sua bravura a livello attoriale. Tra l'altro non tutti sanno che Gavino non aveva mai studiato recitazione e che si è avvicinato a questo mondo proprio grazie alla sorella. Lea Gavino è un'attrice di grande successo. Non solo interpreta Viola nella serie tv Skam Italia, ma ha avuto anche un ruolo nel film L'Ombra di Caravaggio.

Skam Italia 6, Lea Gavino sul rapporto con il fratello Damiano: ecco il loro sogno nel cassetto

L'attrice Lea Gavino ha rivelato che ha sempre sostenuto, sin dal primo momento, suo fratello Damiano. Come già anticipato, è stata proprio lei che ha scoperto il suo talento nella recitazione e lo ha fatto avvicinare a questo mondo. In questo modo, il giovane si è presto appassionato. Insomma, la bravura (ma anche la bellezza) fanno parte della famiglia. In ogni caso, lei stessa ha rivelato qual è il loro sogno nel cassetto: lavorare insieme!

skam italia 6 gavino
Lea Gavino, una delle protagoniste di Skam Italia 6

Ha svelato che, una delle cose che desidererebbe di più al mondo, sarebbe quella di poter lavorare e dunque recitare accanto al fratello Damiano. Questo perché, secondo il suo punto di vista, sarebbe qualcosa che la stimolerebbe ancora meglio, la spingerebbe a fare meglio. Ha poi sostenuto che si candideranno per fare qualcosa di questo tipo insieme! I telespettatori che apprezzano entrambi, sicuramente non vedranno l'ora di vedere i due insieme! Del resto sono da sempre considerati molto bravi entrambi e nella stesse serie o film, potrebbero fare veramente scintille.

LEGGI ANCHE>>> Damiano Gavino, spunta la foto con sua sorella Lea: i due attori sono identici e super stilosi