Damiano Gavino, spunta la foto con sua sorella Lea: i due attori sono identici e super stilosi

Gavino

La star di Nuovo Olimpo e Un Professore sfoggia un look da sogno insieme a sua sorella Lea: Damiano Gavino stupisce ancora. 

Tra le rivelazione del piccolo e grande schermo del 2023 non può mancare il nome di Damiano Gavino che fino a qualche giorno fa abbiamo ammirato nella fiction Rai Un Professore 2. Insieme a Nicolas Maupas l'attore si è aggiudicato il titolo di volto più amato dell'anno e non mancano successi anche al fianco di registi importanti. Primo tra tutti quello di Nuovo Olimpo, pellicola di Ferzan Özpetek in cui Gavino si è rivelato una vera e propria scoperta.

Non tutti sanno che anche la sorella dell'attore è famosissima. Lei è Lea Gavino e vanta una carriera in grande evoluzione soprattutto per il ruolo di Viola nella serie Netflix Skam Italia, ma non solo. Anche il grande schermo ha avuto modo di apprezzare il talento della giovane attrice che abbiamo ammirato nel film L'Ombra di Caravaggio. Sembra proprio che sia stata la Gavino a introdurre anche suo fratello nel mondo della fiction e della recitazione. Un'intuizione davvero incredibile considerando il grande successo del personaggio di Manuel nella fiction Rai con Alessandro Gassmann. Ecco un nuovo scatto di Lea Gavino e Damiano Gavino insieme più stilosi che mai.

Nuovo Olimpo
Il cast di Nuovo Olimpo al completo. Fonte: Instagram

Lea Gavino e Damiano Gavino insieme con un look super glamour: fratello e sorella sono due gocce d'acqua

In questo scatto in occasione dell'evento di Associazione Unita Damiano Gavino e sua sorella Lea Gavino sono apparsi vicini. Si tratta di un dei rari momenti in cui i due attori hanno concesso al pubblico di ammirarli insieme. Sui loro social è possibile scorgere vecchie foto in cui i due fratelli si godono la vita normale prima dell'esplosione della popolarità grazie ai lavori sul piccolo e grande schermo. In questo scatto è impossibile non amare i loro look, semplicemente eleganti e in linea con le ultimissime tendenze.

L'evento ha visto sfilare tantissime star del piccolo e grande schermo, in particolare attori più o meno famosi del mondo dello spettacolo. Impossibile non notare però lo stile dei fratelli Gavino che in tantissimi sperano di rivedere al più presto in scena insieme. Non è escluso infatti che i due attori collaborino in un progetto comune e che trionfino insieme con l'ennesimo successo pronto a conquistare tutti. Non resta che continuare a seguire la loro carriera e lasciarsi stupire ogni volta dalle loro interpretazioni da sogno.

LEGGI ANCHE>>>>Doc nelle tue mani 3, Luca Argentero dice addio al suo personaggio? L'indizio clamoroso