Doc nelle tue mani 3, Luca Argentero dice addio al suo personaggio? L'indizio clamoroso

Luca Argentero, cambio look radicale dopo le riprese: ora dice addio a Doc. La terza stagione è sempre più attesa e le prime puntate saranno disponibili anche il cinema a partire dal 18 e al 19 dicembre. Sarà disponibile, invece, su Rai 1 a partire dall'11 gennaio! 

Luca Argentero ha cambiato look radicalmente e ora dice addio a Doc! Tantissimi telespettatori sono in attesa della terza stagione! A partire dal 18 e dal 19 dicembre le prime due puntate saranno disponibili al cinema. Inoltre, la messa in onda in televisione arriverà a partire dall'11 gennaio. Tantissimi non vedono l'ora di vedere come proseguiranno le vicende con protagonisti Luca Argentero e la bellissima Matilde Gioli.

Il protagonista della storia, Doc, ossia Andrea Fanti, continua il suo percorso di ripresa della memoria. Nel corso delle puntate, infatti, abbiamo visto che si sta dedicando alla costruzione interamente del suo futuro dopo aver ricevuto un colpo di pistola alla testa. La terza stagione avrà, come le precedenti, ben 16 episodi che verranno mandate in onda nel corso delle serate su Rai 1, come sempre di giovedì. Intanto, ancor prima che uscisse la terza stagione c'è già ipotizza l'arrivo di una quarta.

Luca Argentero, cambio look radicale dopo le riprese: "Addio a Doc"

Negli ultimi minuti, Luca Argentero ha pubblicato una serie di foto nelle quali ha mostrato di aver finalmente cambiato look. Ha deciso, infatti, di tagliare radicalmente i capelli, scrivendo: "Bye Bye Doc". Un modo, dunque, per salutare il suo personaggio. Sicuramente ha finito da poco le riprese, anche perché manca poco alla messa in onda. Resta da chiederci, però, se il suo sarà un addio definitivo o un semplice saluto. Per il momento, durante l'ultima conferenza stampa, possiamo anticipare che sono state fatte delle dichiarazioni molto importanti.

luca argentero cambio look
Da un lato Luca Argentero poco dopo aver tagliato i capelli dicendo addio al suo personaggio di Doc. Dall'altro, lui con il suo parrucchiere dopo aver tagliato i capelli

Da un lato, infatti, i produttori hanno dichiarato che la serie di Doc nelle tue mani è stata pensata, almeno inizialmente, per sole tre stagioni. Dunque, quella che vedremo a gennaio potrebbe essere definitivamente l'ultima. Luca Argentero, però, ha dichiarato apertamente: "Potremmo continuare anche all'infinito". Stanno circolando delle voci, infatti, secondo le quali si starebbe spingendo anche per fare una quarta stagione. Per il momento, però, non si hanno notizie in merito e non possiamo sapere se finirà definitivamente con la messa in onda a gennaio. In ogni caso, Argentero ha deciso di cambiare taglio di capelli, dicendo definitivamente addio (forse per ora) al suo personaggio di Doc. Staremo a vedere, sicuramente, nei prossimi mesi, se ci saranno novità importanti in merito al futuro del suo personaggio.

LEGGI ANCHE>>> Doc nelle tue mani 3, Luca Argentero beccato sul set: clip inedita