Nicole Kidman: "Ho mentito per ottenere la parte", la rivelazione dell'attrice

Nicole Kidman ha fatto una rivelazione sconvolgente, una verità che riguarda la sua carriera di attrice.

Bellissima e simpatica, la Kidman è una della attrici più amate a livello mondiale. Oltre al suo aspetto particolare e al viso di porcellana, la donna si è sempre distinta per le sue capacità recitative nel mondo del cinema. Durante gli anni '90 tutti gli occhi erano puntati su di lei e la sua carriera è decollata in un attimo complici ovviamente le sue doti di attrice che le hanno portato ruoli in film di un certo livello.

Cresciuta in Australia, Nicole ha esordito sul finire degli anni '80 nel mondo del cinema con il film " Vietnam". La sua versatilità nei ruoli le ha permesso di ritagliarsi un posto nella Hall of Fame della macchina del cinema di Hollywood. La sua carriera decolla con il film Moulin Rouge in cui interpreta la protagonista e dimostra davvero le sue capacità. Da quel momento la Kidman diventa una delle attrici più scritturate e desiderate del cinema. Tutti i suoi film sono indimenticabili e i suoi ruoli sono impressi nella mente dei telespettatori. Ma per arrivare fino a lì, ha dichiarato l'attrice, è stata costretta a mentire.

Nicole Kidman e la sua rivelazione riguardo la carriera di attrice

Qualche ora fa Nicole Kidman è stata intervistata da un noto portale americano e ha dichiarato qualcosa che ha lasciato tutti senza parole. La sua carriera è iniziata presto e le ha portato tante soddisfazioni, ma per arrivare a quel punto ha dovuto fare qualcosa che alcuni probabilmente definirebbe poco carino: mentire. La rivelazione fatta dall'attrice ha lasciato tutti sgomenti e nessuno si aspettava da una star di quel calibro una cosa del genere. Adesso, ovviamente, ammetterlo non le costa nulla, ma prima questa sua piccola bugia era una cosa top secret che nessuno conosceva.

Oltre che per le sue capacità e per la sua bellezza, c'è una cosa per cui Nicole Kidman è 'famosa', la sua altezza. In tutte le premiere e le apparizioni l'attrice mostra di essere molto alta. La cosa, come ha ammesso lei stessa, le ha portato non pochi problemi anche ad Hollywood. Per ottenere i suoi primi ruoli Nicole ha ammesso di avere mentito spudoratamente sulla sua altezza. "Ho sempre detto ai provini di essere alta poco più di 1.75 cm, beh la verità è che sono alta 1,80 cm e poco più." da quello che spiega la Kidman la sua altezza, inizialmente, non era ben vista ad Hollywood ed è stata causa di molti rifiuti da parte degli addetti ai casting. Per entrare nel mondo del cinema ha dovuto mentire e togliersi qualche centimetro, è una cosa che ha sempre taciuto ma ormai è libera di dire quanto è alta per davvero.

LEGGI ANCHE >>>Mare Fuori 4, il regista Ivan Silvestrini avverte i fan: "Fate così, altrimenti..."