"Il tuo corpo non è adatto alla divisa": ragazza si sfoga sui social

Ormai tutti siamo a conoscenza di cosa sia il bodyshaming e in molti condividono le loro esperienze, questa ragazza si è sfogata sui social per quello che le è stato detto sul posto di lavoro.

Che i fisici siano diversi questo lo sappiamo e da un po' di tempo si sta ponendo sempre di più l'attenzione sul concetto di body shaming. Le offese subite o anche semplicemente il far sentire qualcuno inadatto per il suo aspetto fisico è ormai qualcosa da denunciare e anche imputare senza batter ciglio. Non è, sfortunatamente, qualcosa di lontano dalla routine comune. Da sempre, infatti, ci sono persone che commentano la forma fisica altrui non curandosi degli effetti che questo può avere sulla persona stessa.

Ma al giorno d'oggi sempre più donne e uomini che subiscono queste denigrazioni stanno alzando la voce raccontando cosa è successo. Molto spesso queste storie che provocano rabbia in che le ascolta si verificano sul luogo di lavoro. È successo anche a questa ragazza, che ha deciso di denunciare sui social quello che le è successo e smascherare il suo 'carnefice'. La storia di questa giovane ha fatto il giro del web e ha dell'incredibile davvero.

Il racconto di una ragazza e il commento sul suo corpo

Che tu sia esile o più in carne poco importa, niente rende immuni, sfortunatamente, dalla possibilità di ricevere commenti o bodyshaming. Questa storia però ha dell'incredibile. Aisha, una giovane ragazza, è una dipendente di un noto negozio di elettronica statunitense. Svolge il suo lavoro con tranquillità e dedizione, quindi, tecnicamente, la sua posizione lavorativa non dovrebbe essere messa in discussione, ma così non è stato. Durante una normale giornata di lavoro la ragazza viene convocata dal capo delle risorse umane ed è qui che inizia il suo incubo.

@ace876media.ent1 Aisha Mason wants to know does she look “inappropriate” for work at #Costco? ♬ original sound - Ace876media

Secondo l'HR dell'azienda Aisha non indossava in modo appropriato la divisa. La cosa è ampiamente improbabile dato che, come attesta anche la ragazza, segue precisamente sia i colori che le indicazioni che le sono state date. La ramanzina però continua e alla richiesta di spiegazioni più dettagliate per il richiamo il capo delle risorse umane le dà una spiegazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. "Dovresti mettere vestiti più larghi perché rischi di distrarre i clienti". Nel video che ha sconvolto ma anche fatto adirare il web non solo Isha racconta la sua storia, ma lo fa indossando la divisa 'imputata'. I commenti ovviamente sono tutti in favore della ragazza a cui è stato imputato qualcosa che ha dell'assurdo. La storia di Aisha sta facendo il giro del web, ma la ragazza non si fermerà qui.

LEGGI ANCHE>>>Doc nelle tue mani 3, anticipazioni 18 gennaio: primi problemi per Federico