È sempre mezzogiorno, puntata surreale per Antonella Clerici: non era mai successo

è sempre mezzogiorno puntata surreale clerici

È sempre mezzogiorno, puntata surreale per Antonella Clerici: non era mai successo prima. Il programma in onda su Rai 1 sta riscontrando sempre più successo, puntata dopo puntata. Qualcosa ha stravolto veramente tutto. Ecco di cosa si tratta e che cosa è successo per la mitica conduttrice. 

È sempre mezzogiorno, l'ultima puntata è stata veramente surreale per Antonella Clerici: non era mai successo prima, qualcosa ha stravolto veramente tutto! Il programma, in onda su Rai 1 poco prima dell'orario di pranzo, sta riscontrando un successo veramente enorme. Le ricette che propone Antonella sono sempre speciali, buonissime, ma soprattutto facili da rifare a casa, anche da sole. Ad arricchire il tutto, ci sono, come sempre, i suoi ospiti speciali e quelli fissi.

Ormai è collaudato: il suo programma è un mix di freschezza, simpatia e al tempo stesso utile per chi vuole cucinare qualcosa in casa, ma non sa come fare per le ricette! La Clerici, poi, è una conduttrice veramente straordinaria, capace di trasmettere tutta la sua passione per il mestiere che fa. Riesce a tenere incollati i telespettatori alla televisione. La sua simpatia è veramente travolgente. A decretarlo c'è sicuramente il dato che a breve analizzeremo.

È sempre mezzogiorno, puntata surreale per Antonella Clerici: non era mai accaduto

La cucina italiana, con le sue tradizioni e i suoi sapori, ha sempre avuto un posto speciale nel cuore degli italiani. Da generazioni, piatti semplici ma ricchi di gusto raccontano storie di famiglia, di festa, di condivisione. E in questo scenario, il programmasi è affermato come uno dei più amati del panorama televisivo, grazie al carisma e alla simpatia di Antonella Clerici. Ma non è solo la Clerici a rendere speciale questa trasmissione: è tutto il cast, una squadra affiatata che porta in tavola non solo cibo, ma allegria e passione.

L'ultima puntata andata su Rai 1, precisamente il giorno del 17 gennaio, ha ottenuto un boom per quanto riguarda gli ascolti! La puntata, infatti, è stata vista da 2 milioni di telespettatori, con uno share pari al 19%. Basti tenere conto del fatto che questa percentuale, solitamente, la ottengono i programmi che vanno in onda in prima serata. Si tratta di un numero veramente molto alto, tenendo conto anche dell'orario mattutino in cui va in onda.

ascolti clerici
Il dato condiviso dalla pagina X Baccotvnews

La forza del programma risiede nella sua capacità di unire persone con talenti diversi ma con una passione comune: il cibo. Ogni membro del cast porta il proprio contributo unico, creando un mosaico di esperienze e sapori. Da Biagiarelli con la sua conoscenza enciclopedica delle ricette, a Flachi con i suoi consigli per un'alimentazione sana ed equilibrata, ogni presenza è un ingrediente prezioso per il successo del programma. E con l'arrivo di Persegani, la squadra si arricchisce di una nuova, esplosiva dinamica.

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici e Garrone, contrasti prima della nanna: "Invece di dormire fai questo..."