Antonella Clerici e Garrone, contrasti prima della nanna: "Invece di dormire fai questo..."

antonella clerici vittorio garrone

Piccolo screzio tra Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone prima di andare a letto: ecco quello che è successo.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono una delle coppie più belle e solide nel mondo dello spettacolo italiano. La loro storia d'amore è l'esempio di come prima o poi, arrivi l'amore e la stabilità nella vita di ognuno di noi, tra attimi ed esperienze condivise con altre persone e situazioni. La popolare conduttrice Rai ha lasciato Roma e la vita in città per trasferirsi ad Arquata Scrivia dove vive Garrone. La loro casa nel bosco è un incanto, immersa nella natura e in un paesaggio incontaminato: spesso viene mostrata sul profilo Instagram di entrambi.

Una famiglia allargata insieme ai loro figli e agli animali che hanno adottato. Ultimamente sono stati sulla neve per una vacanza incontaminata e adesso, sono tornati alla vita di tutti i giorni alle prese con i loro immagini. Nella serata di ieri la Clerici ha mostrato un simpatico siparietto tra di loro. Un battibecco avvenuto a tarda sera, poco prima di andare a dormire e a beccarla in una particolare situazione, è stato proprio il compagno nella loro casa.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: l'esilarante battibecco prima di andare a dormire

Ogni giorno Antonella Clerici è in diretta su Rai 1 per la consueta puntata della sua trasmissione culinaria. Ogni mattina parte dalla sua casa in Piemonte dove torna poi al pomeriggio: un ritmo che ormai segue da svariati anni e sembra le abbia donato una nuova serenità. Si parla anche di matrimonio insieme al suo compagno, ma per il momento pare che gli vada bene in questo modo. Nella serata di ieri, Garrone ha sorpreso la conduttrice alle prese con una cosa molto particolare, ad un orario altrettanto insolito. Si tratta di uno scaffale parecchio ampio, che include tutte le medicine della Clerici.

antonella clerici garrone
Antonella Clerici e la sa farmacia personale, da sistemare rigorosamente a tarda sera

"Il mio sogno è sempre stato quello di avere una farmacia, quindi sto sistemando tutti i medicinali e togliendo quelli scaduti. Questa è la mia cosa preferita da fare.". Vittorio ribatte, non sembra moto d'accordo con quello che sta accadendo ad un orario n cui solitamente ci si prepara per la nanna: "A quest'ora? ma non sarebbe meglio andarsene a letto a leggere un libro?". La compagna assicura che lo avrebbe fatto al termine della sua impresa notturna, in totale relax sotto le coperte con una lettura entusiasmante, ma in quel momento sistemare le varie scatole e avere tutto pulito e ordinato nella farmacia personale, era per lei l'assoluta priorità.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, caos in studio: duro colpo per Ida Platano, la segnalazione