Uomini e Donne, caos in studio: duro colpo per Ida Platano, la segnalazione

Uomini e Donne, nella puntata di oggi, 11 gennaio ci sarà un vero e proprio caos in studio: Ida Platano sarà costretta a incassare un altro colpo. Ci sarà infatti, una segnalazione che la lascerà veramente senza parole. Ecco, nei dettagli, che cosa accadrà!

Uomini e Donne, con la puntata di oggi 11 gennaio 2024 riserverà delle inaspettate sorprese per i suoi telespettatori. Ci sarà un vero e proprio caos in studio che coinvolgerà principalmente Ida Platano, ecco che cosa accadrà. Prima di scoprire i dettagli in merito, capiamo fin dove siamo rimasti e ce cosa è successo nella puntata andata in onda ieri. Ricordiamo, tra l'altro, che le puntate di Uomini e Donne sono tutte registrate. La parte andata in onda ieri era la prima dell'intera puntata registrata il 9 gennaio. Oggi, dunque, stando anche alle anticipazioni rilasciate dall'esperto del programma, Lorenzo Pugnaloni, vedremo la seconda parte. Sarà veramente scoppiettante.

Nella puntata di ieri, abbiamo visto che Alessandro Vicinanza è uscito anche con Asmaa. Inizialmente, si era mostrato molto dispiaciuto per l'addio di Roberta Di Padua alla trasmissione, ma poi, ha continuato comunque ad uscire con Cristina Tenuta. Intanto, però, non ha rinunciato ad uscire con Asmaa. Una volta arrivato in trasmissione, però, ha ammesso che con Cristina la chimica è cresciuta maggiormente, mentre con Asmaa avrebbe deciso di chiudere i rapporti. Purtroppo, la ragazza non l'ha presa affatto bene. Intanto, anche Barbara De Santi è stata al centro delle polemiche. La donna è rimasta molto delusa dal comportamento di Luciano, che è uscito anche con Ida e Tiziana.

Uomini e Donne, caos in studio: Ida Platano incassa un altro colpo, la segnalazione

Nella puntata di oggi ci sarà un durissimo colpo per Ida Platano! Ci sarà, infatti, una segnalazione su Mario, quello che al momento sembra essere proprio il suo corteggiatore preferito. Si allontana, dunque, ancora di più la scelta per l'ex dama del trono over, ora seduta sul trono rosso. In studio arriverà addirittura una ragazza che racconterà qualcosa di sconcertante. Inizierà a spiegare, infatti, di essersi sentita tramite messaggi con il corteggiatore. Inoltre, stando al suo racconto, le loro conversazioni sarebbero state molto di più di un semplice scambio tra amici.

lorenzo pugnaloni
La storia Instagram pubblicata da Lorenzo Pugnaloni

Questa spiacevole situazione renderà molto triste Ida Platano che si sentirà letteralmente spiazzata. L'uomo, intanto, pare che abbia deciso di lasciare il programma. Nella puntata, però, ci sarà un altro colpo di scena. La tronista Ida Platano deciderà di raggiungere l'uomo dietro le quinte e lo pregherà di tornare. Lui, però, si sentirà piuttosto desolato per la figura fatta in trasmissione. Alla fine deciderà di sedersi nuovamente in studio e tornerà a corteggiarla. Gianni Sperti, da sempre molto legato a Ida proverà a farla riflettere in studio. Le dirà che il gesto del corteggiare di andare subito via al primo problema sta a significare uno scarso interesse nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e la dedica appassionata: non è per Ida e Roberta