Campania, Stefano De Martino non rinuncia a questo piatto: è il suo preferito

Stefano De Martino è in tour per il suo one man show, ieri era in Campania e si è concesso una tappa culinaria.

Nonostante gli scandali e le voci poco carine che girano sul suo conto, Stefano De Martino continua a vivere la sua vita al meglio regalando sorrisi ai suoi fan. Ultimamente impegnato con il suo one man show nei teatri d'Italia, l'abbiamo visto in giro per lo stivale tra nord e sud. Ovviamente tra uno spettacolo e l'altro anche De Martino si riposa e si coccola un po'.

Alla fine il bello di andare in giro per il mondo così come per l'Italia è la possibilità di scoprire, nonostante sia per lavoro, sempre posti e sapori nuovi. Prima al lago, poi in montagna adesso la tappa di De Martino è al mare e precisamente nella sua regione d'origine. Oltre alla magia del luogo e a spezzoni delle prove ha condiviso anche una tappa gourmet da acquolina in bocca. Quello che è stato detto sul suo conto non l'ha fermato o intaccato minimamente. Lo spettacolo va avanti e anche il suo amore per i fan, con cui ha condiviso le sue scelte culinarie.

Stefano De Martino in Campania, la tappa obbligata

Ieri sera per il suo spettacolo nei teatri Stefano De Martino era a Ravello, piccolo comune in Costiera Amalfitana. Un vero gioiello da visitare e godersi a tutte le ore del giorno. Tra una storia del mare che si infrange sugli scogli e qualche chicca dal palcoscenico, il conduttore e ballerino ha condiviso anche una prelibatezza culinaria gustata in quelle zone. Come tutte le regioni d'Italia anche la Campania ha delle eccellenze e per la sua cena gourmet De Martino si è recato in un templio fondato da un famoso pasticcere.

La foto del piatto fa venire davvero l'acquolina in bocca e consultando i menù, Stefano ha scelto un piatto davvero originale e ricco di sapori. Un'incontro di gusto e profumi di quelle zone che lasciano sicuramente soddisfatti chiunque. Un bel peperoncino capeggia tra degli gnocchetti fatti in casa, del pesto e -da quello che si apprende dal menù- un tocco di colatura di alici. Un piatto gustosissimo con ingredienti accostati con maestria tutto con il mare i sottofondo. Un luogo e un piatto da non farsi sfuggire per nessun motivo, e se vogliamo dirla tutta, il costo è anche contenuto (18 euro). Un'occasione da non farsi scappare per godersi la Costiera Amalfitana e gustare lo stesso piatto di Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE >>>Stasera in tv c'è Bohemian Rhapsody: il ruolo di Freddie Mercury doveva essere suo