Mare Fuori 4, il bacio tra Carmine e Rosa alla conferenza stampa: l'incontro dopo mesi

mare fuori 4 bacio

Oggi c'è la conferenza stampa di Mare Fuori 4: l'incontro tra Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito dopo mesi.

Sono stati mesi parecchio intensi, sia per Massimiliano Caiazzo che per Maria Esposito. Il primo, è impegnato in una serie di progetti che lo porteranno a prendere parte di nuove serie tv e progetti che hanno a che fare con il suo talento nell'arte della recitazione. il giovane interprete stabiese infatti, è stato particolarmente acclamato per l'interpretazione di Carmine Di Salvo in Mare Fuori e non solo: il suo futuro è radioso e ricco di belle sorprese tutte da scoprire.

Maria Esposito dopo l'esplosione nei panni di Rosa Ricci, è stata scelta anche per il musical a teatro. Alessando Siani l'ha voluta per interpretare il medesimo personaggio. D'altronde, chi altro se non lei? Ora però è tempo di focalizzarsi sul ritorno in assoluto più atteso nei palinsesti televisivi e sulle piattaforme social. Mare Fuori 4 presto sarà disponibile e i milioni di fan che hanno reso il titolo, un cult in pochissimo tempo, avranno tra le mani quello che aspettano da mesi. Cosa ci attende? Nel frattempo, godiamoci l'incontro tra i due amatissimi personaggi alla conferenza stampa in atto proprio nel corso di queste ore.

Mare Fuori 4: il bacio tra Caiazzo ed Esposito alla conferenza stampa

I due personaggi vivono una storia d'amore travolgente, ostacolata dalle rispettive famiglie come Romeo e Giulietta, ma nella Napoli dei giorni nostri. Una chimica come quella che si percepisce in ogni scena in cui compaiono insieme, appare per i tantissimi fan come qualcosa che per forza, deve esserci anche nella vita reale. I due spesso sono stati associati come coppia, ma non è assolutamente così siccome entrambi, sono vicini ad altre persone. La loro storia dunque, vive solo sul piccolo schermo: quale sarà il destino di Carmine e Rosa nella quarta stagione della fiction targata Rai?

mare fuori
Il bacio tra Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo alla conferenza stampa di Mare Fuori 4

I due colleghi dopo mesi lontani per impegni vari (l'ultima volta li abbiamo visti ad ottobre, al Festival del Cinema di Roma), si sono rivisti quest'oggi per l conferenza stampa. Si sono abbracciati e scambiati un bacio sulle guance: tra di loro c'è un rapporto di amicizia nato proprio sul set della famosissima serie ambientata nel capoluogo partenopeo. A riprendere la scena il regista della serie Ivan Silvestrini, che ha mostrato anche alcuni degli altri protagonisti presenti per questo evento tanto atteso. tutti si sono rivisti con immenso piacere per parlare del progetto a cui hanno lavorato questa estate. Restate sintonizzati per l'uscita di potenziali informazioni utilissime in vista della nuova stagione in arrivo.

LEGGI ANCHE>>>Damiano Gavino dopo Un Professore: l'incontro tanto atteso dai fan, è proprio lui