Damiano Gavino dopo Un Professore: l'incontro tanto atteso dai fan, è proprio lui

damiano gavino incontro lui

Damiano Gavino dopo Un Professore: ecco l'incontro tanto atteso dai fan, è proprio lui. L'attore, del resto, ha partecipato ad una bellissima sfilata negli ultimi giorni e ha stupito veramente tutti i telespettatori che gli sono più affezionati.

Damiano Gavino, dopo Un Professore arriva l'incontro tanto atteso proprio con lui. I fan, adesso, sono praticamente in visibilio! Da poco, l'attore italiano ha partecipato a una sfilata di un noto brand, stupendo veramente tutti i telespettatori che gli sono da sempre affezionati. Abbiamo visto il giovane attore da poco nella fiction di Rai 1 tanto apprezzata Un Professore.

Ora terminata, i telespettatori non vedono l'ora di rivederlo nei panni di Manuel con la terza stagione. Certo, bisogna anche dire che, in effetti, non tutti hanno apprezzato il finale e la storia della seconda stagione. Infatti, nel corso delle puntate, abbiamo visto Manuel avvicinarsi a Nina e Simone (Nicolas Maupas) sempre più vicino a Mimmo (Domenico Cuomo). In molti, però, avrebbero voluto vedere Simone e Manuel insieme.

I fan della coppia li chiamano i cosiddetti 'Simuel Canon'. Nella prima stagione, tra i due, c'è stato anche un avvicinamento fisico e tanti speravano in un lieto fine per i due. Insomma, staremo a vedere come si metteranno le cose. Intanto, possiamo dire che i registi, magari vedendo le 'lamentele' del pubblico, decideranno di scrivere una seconda stagione nella quale i protagonisti saranno proprio Simone e Manuel e si avvicineranno inaspettatamente. Ma con chi era nelle ultime ore Damiano Gavino?

Damiano Gavino dopo Un Professore: l'incontro atteso dai fan, è proprio lui

Damiano Gavino ha avuto anche un altro ruolo importante oltre a Manuel di Un Professore. Lo abbiamo visto, infatti, nell'ultimo film di Ozpetek intitolato Nuovo Olimpo. La storia racconta di Enea e Pietro. Il primo, un aspirante regista, conosce Pietro, un ragazzo timido e molto introverso. Il loro primo incontro avviene a Nuovo Olimpo, un cinema nel quale solitamente avvengono incontri omosessuali gestito da Titti (Luisa Ranieri). Tra i due ragazzi scatta subito il colpo di fulmine e si danno appuntamento per il giorno dopo. In seguito, si incontrano più volte e si innamorano profondamente l'uno dell'altro.

gavino
Damiano Gavino e Andrea Di Luigi

Tutto questo fino a quando non accade un evento drammatico che li porta all'inevitabile separazione. Damiano Gavino in questo caso interpreta Enea, mentre Andrea Di Luigi è Pietro. Il tanto atteso incontro è avvenuto proprio tra i due attori. Erano, infatti, insieme alla sfilata di un noto brand e a pubblicare gli scatti è stato lo stesso Damiano. I due sono vicini e sorridono. I fan, vedendoli insieme, sono andati letteralmente in visibilio. Certo tra i due non c'è del tenero come nel film, ma possiamo ipotizzare che ci sia un gran bel rapporto di amicizia, proprio come è avvenuto con Nicolas Maupas sul set di Un Professore.

LEGGI ANCHE>>> Un Professore 3 ci sarà, la conferma Rai: brutte notizie per i 'Simuel Canon'