Madre sfida il figlio ma fa male i conti: quello che è successo ha dell'inaspettato

Una madre ha condiviso su Tiktok una sfida fatta con suo figlio, ma non pensava che il risultato fosse così incredibile. Il ragazzo ha stupito tutti.

Ai genitori capita spesso di giocare e 'sfidare' in giochi e simpatiche gare i loro bambini soprattutto quando diventano più grandi. È successo a tutti almeno una volta di 'giocare' con i proprio genitori mettendo in atto piccole sfide. Dal 'chi arriva prima' al 'chi finisce prima' è nella natura di genitori e figli sfidarsi divertendosi. In questo modo i genitori tornano un po' bambini  e i figli sentono di avere un rapporto anche divertente con mamma e papà.

Lo si fa con tutti alla fine: le piccole sfide innocue sono all'ordine del giorno. Tra amici o tra partner, tra genitori e figli o tra fratello e sorella, sfidare gli altri è sempre un piccolo momento di adrenalina divertente che a volte fa anche da collante per il rapporto. Certo quando si è piccoli spesso queste sfide finiscono in una valle di lacrime o litigi da tragedia greca, altre volte con delle vere e proprie rivelazioni. È il caso di questa madre che dopo aver sfidato il figlio, vedendo i risultati si è dovuta ricrede ed è stata sconfitta al suo stesso gioco.

Madre sfida il figlio, il risultato la sconvolge ma ha lottato contro un campione

La sfida giocosa tra questa madre e il suo bambino non è finita bene, per la madre ovviamente. Sui social una giovane mamma di nome Moore volendo fare una sorpresa a suo figlio in occasione del suo compleanno ha deciso di fargli un regalo molto particolare. Da quello che racconta questa madre il suo figlioletto è un accanito lettore, quindi ha pensato che non esistesse regalo migliore dei libri. Ma Moore ha alzato la posta in palio e ha sfidato il figlio per il suo compleanno.

@jaciandmoore @Barnes & Noble I tried to suprise him for his 12th birthday and it immediately backfired. I underestimated him. #booksonbooks #bookstorechallenge2023 #birthdaysurprise #mistakesweremade ♬ original sound - JaciandMoore

I due si sono recati in una famosa catena di librerie americana ed è proprio lì che è partita la sfida. La madre ha promesso al piccolo che gli avrebbe comprato tutti i libri che voleva anzi tutti quelli che sarebbe riuscito a portare da solo alla cassa in un tempo limite. Ma questa mamma non si aspettava di certo che il figlio fosse così forte, il piccolo ha iniziato a selezionare un quantitativo di libri davvero enorme ed è riuscito a portarli tutti alla cassa. Ovviamente la sfida l'ha vinta lui assicurandosi un regalo composto da più di venti libri e la mamma ha capito che non si deve mai sfidare un osso duro della lettura, si rischia di perdere.

LEGGI ANCHE >>>Riceve uno stipendio dieci volte più alto del solito per errore: come ha reagito e cosa ha fatto dopo