Riceve uno stipendio dieci volte più alto del solito per errore: come ha reagito e cosa ha fatto dopo

stipendio più alto

Una tiktoker ha scoperto di aver ricevuto per errore uno stipendio dieci volte più alto del solito: ecco come ha reagito quando l'ha scoperto e che cosa ha fatto subito dopo. Il video nel quale ne parla e spiega tutto quello che è successo ai suoi follower è diventato virale nel giro di poco tempo. Per lei, è stato qualcosa di incredibile e di assurdo, che non si sarebbe mai aspettata. 

Una tiktoker, il cui nome sui social è Martaregistrada, ha scoperto di aver ricevuto uno stipendio dieci volte più alto di quello solito, ecco come ha reagito e che cosa ha fatto subito dopo. Stando al suo racconto avvenuto sui social, il tutto sarebbe accaduto per errore dell'azienda. Il video nel quale ne parla è diventato virale rapidamente e ha fatto il giro dei social. A pubblicarlo è stata proprio la diretta interessata, che ha voluto raccontare la sua straordinaria, quanto assurda esperienza che ha avuto nel mondo del lavoro nelle ultime settimane.

Riceve uno stipendio dieci volte più alto del solito per errore: cosa ha fatto e come ha reagito dopo

La ragazza, poco prima di spiegare che cosa fosse successo ha tenuto a ribadire: "Voglio informarvi che qui in Australia pagano ogni settimana. Mi sono però sorpresa quando ho visto quello che ho ricevuto nelle ultime settimane". Poi, ancora, ha continuato a raccontare: "Il mio stipendio era dieci volte superiore a quello mio solito. Mi sono arrivati 2.200 dollari in una settimana. Solitamente lavoro tre ore e mezza". "La mia azienda si è confusa e aveva aggiunto 35 ore, anziché 3 ore e mezza. Dovevo ottenere dai 35 ai 60 all'ora". Per lei, si è trattata di una vera e propria gioia assoluta. "Avrei potuto fare di tutto con quei soldi", ha detto la giovane.

La ragazza ha poi anche iniziato a dire che avrebbe dovuto aspettarsi qualcosa di positivo, in quanto aveva letto il suo oroscopo e aveva trovato un avviso, ossia di stare parecchio attenti al karma. Sarebbe dovuto arrivare, dunque, qualcosa di bello. "Detto così sembra qualcosa di freddo, ma non è vero. Per me è stata una cosa meravigliosa. Potrei andare nella mia Spagna e tornare a casa. Immaginate se li sorprendessi improvvisamente con un biglietto di sola andata", ha detto.

stipendio più alto
La ragazza protagonista di questa storia bizzarra, che ha ricevuto uno stipendio dieci volte più alto del solito per un errore

Poi ancora, ha scritto al suo capo e, stando alle sue parole, gli avrebbe detto: "Non sapevo che fosse il mio compleanno, perché mi hai regalato 2.200 dollari?". Nonostante abbia detto tutto al suo capo, quest'ultimo non si è ancora fatto vivo e non ha chiesto indietro i soldi. Lei, del resto, è in attesa che lui le dica qualcosa. Sicuramente il suo video è diventato virale nel giro di poco tempo, ottenendo almeno 90mila visualizzazioni e tantissimi "mi piace". 

LEGGI ANCHE>>> Lavoro a Catania: la proposta pazzesca che ha fatto scappare tutti! "Non ci posso credere"