L'Eredità, da Marco Liorni arriva Leclerc: la somiglianza del concorrente è impressionante

l'eredità leclerc concorrente

L'Eredità, da Marco Liorni arriva Charles Leclerc: la somiglianza del concorrente è veramente impressionante. Nella puntata di ieri, abbiamo visto un giovane arrivare fino alla ghigliottina, il tanto atteso gioco finale del quiz di Rai 1. Il ragazzo ha convinto veramente tutti, anche il pubblico, non solo per la sua bravura, ma anche per il suo aspetto fisico.

L'Eredità, da Marco Liorni arriva Leclerc: la somiglianza con il concorrente è veramente eclatante! Nella puntata di ieri, dunque, abbiamo visto un nuovo campione. Il suo nome è Matteo e ha conquistato veramente tutti, a partire da Marco Liorni, ma anche il pubblico presente in studio e da casa. Il ragazzo non solo è stato molto bravo, ma è stato anche apprezzato per il suo aspetto fisico. I social, infatti, sono praticamente in visibilio da ieri sera, fino a questa mattina. Il programma condotto da Liorni, a partire da quest'anno, sta riscontrando un buon successo, nonostante l'assenza di Flavio Insinna che si temeva potesse portare il famoso quiz all'ennesimo disastro!

l'eredità leclerc concorrente
L'Eredità, il concorrente Matteo che assomiglia a Charles Leclerc

Solo due giorni fa, nel programma c'è stata una vincita veramente importante, una di quelle veramente rare. Stiamo parlando di Daniele Alesini, ragazzo umbro, precisamente di Foligno, in provincia di Perugia. Nella vita è un medico oncologo e lavora a Roma. Stando a quello che lui stesso ha raccontato, ha tre figli e ama viaggiare. Il ragazzo, il 7 gennaio si è aggiudicato la vittoria con ben 95mila euro. Solo due giorni fa ha vinto ben 190mila euro in gettoni d'oro. Ha accumulato, dunque, un bel gruzzoletto. Nella serata di ieri, il giovane Matteo non ha vinto alla ghigliottina, ma gli auguriamo che possa rifarsi molto presto!

L'Eredità, da Liorni arriva Leclerc: la somiglianza del concorrente è impressionante

Nella puntata de L'Eredità, andata in onda ieri, 16 gennaio 2024, abbiamo visto Marco Liorni che ha presentato i concorrenti. Quando ha annunciato Mario, ha poi detto con ironia, c'è anche Charles Leclerc (famoso pilota automobilista). Il ragazzo, con altrettanta simpatica, ha dichiarato: "Sì, eccomi" e ha fatto divertire veramente tanto il pubblico. Ecco che questa scenetta è piaciuta veramente tanto. In effetti, la somiglianza è veramente impressionante e se non fosse per gli occhiali, che poi ha tolto, i due sarebbero veramente identici!

Matteo, arrivato senza tanti problemi al gioco della ghigliottina, aveva inizialmente un bottino di 160mila euro. In seguito, lo ha dimezzato e ha giocato per circa 20mila euro. Purtroppo, non è riuscito a portarli a casa, ma ora si è aggiudicato il titolo di 'campione in carica'. In ogni caso, nel corso della puntata, lo stesso conduttore ha ironizzato più volte dicendogli: "Potresti tranquillamente essere anche il fratello di Harry Potter", in questo caso lui ha annuito sorridendo. Insomma, non ci resta che attendere per scoprire se arriverà ancora una volta alla ghigliottina e se vincerà un bel bottino.

LEGGI ANCHE>>> Con Liorni a L'Eredità vola lo share, ma non i telespettatori: perché il quiz rischia grosso