Guerra tra vicini di casa: "È diventato insostenibile", la testimonianza che sta facendo il giro del mondo

Non sempre si riescono a seguire le regole di buon vicinato, ma in alcuni casi la situazione diventa così grave da poter parlare di guerra tra vicini. È successo a questa donna che lo racconta in un video social.

Siamo abituati a pensare che i 'dispetti' li facciano solo i bambini, ma non è così. Ci sono delle situazioni in cui probabilmente risultano più dispettosi gli adulti che impiegano tempo ed energie per far innervosire i loro vari 'nemici'. Nessuno è immune alla voglia di fare qualche dispettuccio innocente a persone che diciamocela non ci sono particolarmente simpatiche. Che sia un collega o una vicina di casa capita di non provare simpatia per tutti e capita anche di volersi 'vendicare'.

Alla fine non è semplice, seppur ci mettiamo tutto l'impegno possibile, risultare simpatici a tutti o anche non provare qualche sporadica antipatia. Ci sono persone però che spesso sono vittime delle persone che non le sopportano, tanto da vivere un vero e proprio incubo. La situazione però a volte sfugge di mano e diventa davvero insostenibile, com'è successo a questa donna che non ha degli ottimi rapporti di vicinato.


Guerra tra vicini: la storia di CBS

Capita molto spesso che le antipatie che si provano riguardano proprio i vicini di casa. Che si viva in un condominio o in una via con case indipendenti non fa molta differenza, non sempre tra vicini si hanno buoni rapporti. Nonostante sia nell'immaginario collettivo una cosa 'necessaria' mantenere rapporti di buon vicinato, farlo è più difficile di quel che si crede. I vicini ti capitano, non puoi sceglierli e questo spesso porta a situazioni davvero insostenibili. Mentre la strada migliore sarebbe ignorare il vicino, dato che non si è necessariamente tenuti a stringerci amicizia, ci sono volte in cui i rapporti di vicinato diventano delle vere e proprie guerre.

@cbadger1225 Tell me this is not on purpose!#crazyneighborcheck #badneighbors #neighborsfromhell #wastingwater #neighborsthatsuck #crazy #nutcase #karensoftiktok #harrassingneighbor ♬ original sound - 🧿CBS🧿🇺🇸/🇵🇷/🇹🇷

Si vede in film, telefilm e anche in video online che non sempre i vicini si gradiscono tra di loro. Questa donna ha postato sui social la dimostrazione che spesso i vicini non solo non nutrono simpatia reciproca ma passano il tempo a fare dei dispetti anche molto infantili. CBS, questo il nome della donna, ha notato uno strano comportamento della sua vicina e ha deciso di filmarlo e condividerlo. La donna afferma che tra lei e la sua vicina non ci sono grandi rapporti- a stento un saluto per intenderci- ma una cosa insolita capita ogni volta che CBS si trova dover passare fuori casa della vicina. Appena fatto l'ultimo passo, si azionano gli irrigatori che puntano proprio sulla zona di passaggio. Non importa a che ora la donna passi, appena i suoi piedi toccano il marciapiede di fronte casa della vicina si azionano gli irrigatori. Che sia un dispetto oppure un voler pulire la strada dal suo passaggio, CBS ha trovato il comportamento non solo insolito ma anche sgarbato e la cosa ha destato risate e opinioni sul web.

LEGGI ANCHE >>>Ragazza distrugge il salone dei genitori: la causa è un acquisto sbagliato