Ragazza distrugge il salone dei genitori: la causa è un acquisto sbagliato

A causa di un acquisto sbagliato una ragazza ha letteralmente rovinato il salone dei genitori e la cosa non è andata per niente giù al padre. 

Quante volte capita di fare qualche errore negli acquisti? Magari per colpa della stanchezza o della distrazione? Certo, non è mai una sorpresa piacevole tornare a casa magari con un senso di eccitazione dovuto ad un acquisto e ritrovarsi con un pugno di mosche tra le mani. La cosa succede più spesso di quanto si immagina ma ci sono alcuni acquisti errati che rovinano davvero la giornata.

Alla fine già solo l'aver speso dei soldi, magari dei risparmi, per qualcosa che poi non si rivela essere quello che ci aspettavamo lascia spazio ad un senso di frustrazione particolare. Ma c'è qualcos'altro che si aggiunge ad alcune compere errate: l'impossibilità di restituirle. Molto spesso quando si apre una confezione, probabilmente mossi dalla certezza di quello che abbiamo comprato, e ci si accorge che non è quello che desideravamo inizia una vera e propria tragedia. Una volta aperta la confezione quella cosa diventa ufficialmente di nostra proprietà e purtroppo non si può restituire. Ma quello che è successo a questa ragazza per un acquisto errato è davvero da film.

Ragazza rovina il salone dei genitori per colpa di un acquisto sbagliato

Abbiamo giù visto che fare un acquisto errato può capitare, certo non è bello, ma non è neanche la fine del mondo. Invece, per questa ragazza le conseguenze sono state più dure del dovuto perché il suo acquisto sbagliato ha distrutto il salone dei genitori. A postare il video dei danni è stata lei stessa e ha anche spiegato la storia sui social. In occasione del Capodanno la ragazza ha acquistato in una nota catena di supermercati americani dei tubi di coriandoli.

@amstevens21 going into 2024 with blue smoke in my lungs 🫁💨#fyp #happynewyear2024 ♬ original sound - Amber Stevens

Questi tubi sono famosi per essere molto utilizzati alle feste e alle ricorrenze, con un semplice gesto il piccolo cannone di coriandoli spara in alto milioni di festosi pezzetti di carta e plastica colorati. La ragazza del video, Amber Stevens, aveva questa idea in mente quando li ha comprati per esultare con i genitori in occasione dell'arrivo dell'anno nuovo. Il video, che doveva immortalare il momento di festa, cattura perfettamente il modo in cui questo acquisto ha rovinato il salone. Dopo il relativo brindisi madre, padre e figlia si apprestano ad utilizzare il cannone di coriandoli. Questo però si rivela essere una sorta di fumogeno che spara vernice colorata in piccole particelle. Nel video si vede che il salone diventa completamente blu e il padre di Amber legge sulla confezione il motivo: fumogeno blu. L'uomo visibilmente alterato esce dalla stanza lasciando Amber sconvolta ma anche divertita.

LEGGI ANCHE >>>Giovane mamma sommersa dalle critiche: "Quanto spendo per la babysitter di mia figlia"