Giovane mamma sommersa dalle critiche: "Quanto spendo per la babysitter di mia figlia"

mamma critiche babysitter

Una giovane mamma si è ritrovata sommersa dalle critiche: ecco quanto spende per la babysitter di sua figlia che attualmente ha soli 9 anni. In molti, vedendo il suo stile di vita, particolarmente lussuoso, le hanno rilasciato dei commenti parecchio giudicanti. Ecco che cosa è successo. 

Questa giovane mamma ha ricevuto una miriade di critiche prevalentemente per il suo stile di vita! Non solo, ecco quanto ha speso per la babysitter della figlia. Parliamo, infatti, di veramente tanti soldi. La donna, dopo quanto accaduto, ha preferito restare nell'anonimato. Lei stessa ha spiegato di essere una mamma giovane e al contempo single. In molti, però, non riescono ad accettare il suo particolare stile di vita, giudicato troppo lussuoso, anche e soprattutto per una bambina di 9 anni.

Giovane mamma sommersa dalle critiche: quanto spende per la babysitter della figlia

Roxy ha spiegato, più di una volta, pubblicando una serie di video sui social e in particolare su TikTok (sul quale è da sempre molto attiva), di aver speso veramente molti soldi per la babysitter della figlia che ha soli 9 anni. Inoltre, la giovane è una mamma single e ha dichiarato: "Mi piace viziare mia figlia. Se posso permettermelo, non vedo perché farlo". Nelle ultime ore è stata particolarmente criticata perché ha scelto di regalare alla figlia un orologio di lusso firmato dall'altissimo valore economico. La donna, tra l'altro, ha anche un altro bambino un po' di grande, di 12 anni.

Anche lui, come la bambina, le fa spesso richieste extralusso e la mamma provvede ad accontentarlo senza troppa remore. La mamma, per esempio, ha condiviso anche una chat che ha avuto con suo figlio 12enne, il quale le chiedeva di comprarle apertamente dei regali. "Devono essere come dico io, possibilmente", ha chiarito sin da subito il ragazzino. Molti, purtroppo, non ha visto affatto di buon occhio la cosa e hanno iniziato a sommergere di critiche la donna. "Non è possibile una cosa del genere", o ancora: "Quale educazione stai dando ai tuoi figli".

mamma figlia
Una mamma con sua figlia

Lei stessa, poi, ha ammesso che quando è assente in casa ha assunto una babysitter che paga moltissimo. Il guadagno della donna sarebbe pari a 450.000 sterline, che in Italia equivalgono a poco più di 500mila euro! Per molti, sarebbero davvero troppi soldi. Lei, però, continua a dichiarare di essere felice così: "Se posso spendere questi soldi per non lasciare sola mia figlia, non vedo perché non farlo", ha detto anche più di una volta. Sul web, però, sono stati veramente spietati con lei. La sua storia, del resto, ha fatto rapidamente il giro dei social.

LEGGI ANCHE>>> Boom di critiche per questa mamma: "Il regalo che ha fatto alla figlia è crudele"