Boom di critiche per questa mamma: "Il regalo che ha fatto alla figlia è crudele"

critiche mamma regalo figlia

Una mamma ha ricevuto delle critiche veramente molto spietate: il motivo, sarebbe un regalo che ha fatto alla figlia per il suo compleanno. La sua storia ha fatto rapidamente il giro del web ed è diventato virale in pochissimo tempo. Ecco, nei dettagli, che cosa è successo. 

Una mamma ha ricevuto delle critiche spietate per il regalo che ha fatto a sua figlia: si tratterebbe, infatti, stando a quello che hanno riportato i commenti sui social, di un pensiero reputato 'crudele'. Di che cosa si tratta? Scopriamo maggiori dettagli in merito. Sicuramente bisogna dire che questa famiglia passa molto tempo sui social e condividono spesso tutto quello che sono soliti fare durante la giornata.

Inoltre, sembra che la loro famiglia sia piuttosto numerosa, con più di un figlio. La figura maschile, stando a quello che si comprende dai loro video, non sarebbe il papà biologico, ma vivrebbe con loro. Ma che cosa è successo di così eclatante da far esaltare tanto il web? Ecco maggiori dettagli in merito a quello che è successo e soprattutto che cosa hanno regalato i due genitori e in particolare questa mamma a sua figlia.

Boom di critiche per questa mamma: il regalo alla figlia è 'crudele' 

Qualche giorno fa, a gennaio, questa famiglia ha fatto un regalo alla bambina più grandicella di casa. Si trattava, molto probabilmente, del suo compleanno. Quello che ha ricevuto, però, non è piaciuto per niente a coloro che li seguono da tempo sui social. La bambina è stata ripresa proprio mentre cercava di scartare con fatica il pacco che le era stato regalato. Inizialmente, il patrigno credeva che si trattasse di un oggetto come un cellulare, regalato alla sorella precedentemente. Poco dopo ha scoperto che non era qualcosa di cui 'vantarsi'.

regalo bambina
La bambina, poco prima di aprire il regalo con le bustine di tè dimagranti

Nel dettaglio le avrebbero regalato delle bustine di tè che promettono di 'far dimagrire'. Quando la bambina ha visto il suo regalo e ha scoperto il pacchetto di tè ha mostrato un'espressione inizialmente incredula, poi ha detto di aver apprezzato il regalo dicendo: "Effettivamente è qualcosa di cui ho bisogno".

Il web, però, si è letteralmente scatenato nei confronti dei genitori e in particolare della madre. "Questa bambina non merita di essere il bersaglio della sua famiglia", scrive qualcuno. "Credo che sia folle regalare del tè dimagrante a una bambina, che razza di regali sono?", scrive un altro utente, o ancora: "Non lo farei neanche per scherzo". I social, dunque, dopo aver visto il regalo della bambina, sono letteralmente impazziti e hanno iniziato a criticare la famiglia con una valanga di commenti!

LEGGI ANCHE>>> Boom di critiche per questa mamma: "Il nome che ha scelto per il figlio non ha senso"