Boom di critiche per questa mamma: "Il nome che ha scelto per il figlio non ha senso"

critiche mamma

Una mamma ha ricevuto un vero e proprio boom di critiche per il nome che ha scelto per il figlio. Stando ai commenti degli utenti sul web sarebbe veramente assurdo e per questo l'avrebbero criticata la massimo. A parlarne, tra l'altro, è stata proprio con lei con un video caricato sul suo profilo di TikTok, social sul quale è da sempre molto attiva. Ecco qual è il nome che ha scelto e che cosa le hanno detto. 

Una mamma, il cui nome è Jasmine, ma è conosciuta sui social prevalentemente come jasminechiswell, ha pubblicato un video su TikTok che ha ricevuto tantissime critiche. La donna, infatti, ha spiegato qual è il nome che ha dato al figlio e il web si è letteralmente scatenato contro di lei. A parlare, per l'appunto, è stata proprio lei sul suo profilo social di TikTok, sul quale sembra essere anche abbastanza attiva. In seguito alle critiche molto forti che ha ricevuto, la donna avrebbe addirittura minacciato di denunciare alcuni utenti! Le sono state dette delle parole molto forti. Jasmine ha ricevuto accuse pesanti, come quella di non tenere abbastanza a suo figlio per avergli dato un nome del genere! Il bambino, tra l'altro, è ancora molto piccolo. Ha soli 11 mesi.

Boom di critiche per questa mamma: il nome che ha scelto per il figlio è assurdo

Una mamma, il cui nome è Jasmine, ha ricevuto una serie di critiche per il nome che ha deciso di dare a suo figlio insieme al suo compagno. Quando ha letto tutti i commenti che ha ricevuto, ha poi ribadito: "State facendo i prepotenti con un bambino di soli 11 mesi, ma non vi vergognate nemmeno un po'?", ha detto alla fine di uno dei tanti video che ha caricato sui social. Ma come ha scelto di chiamare suo figlio?

Sicuramente si tratta di un nome piuttosto insolito, ma la donna ha spiegato anche per quale motivo ha preso questa bizzarra decisione. Suo marito si chiama Maverick e lei, spiegando perché lui si chiamasse proprio così ha sostenuto: "Il motivo per il quale abbiamo dato a nostro figlio un nome simile è il fatto che volevamo creare una sorta di catena di nomi bizzarri. Se ci pensate, neanche quello di  mio marito è proprio un nome".

mamma criticata
La mamma criticata con il bambino in braccio, il cui nome è Midnight

Lo stesso marito ha poi ribadito in un altro video: "Quando ero piccolo il mio non veniva considerato un nome, ora è sulla lista dei bambini. Praticamente viene considerato come un nome normale". La coppia ha deciso di chiamare il loro bambino Midnight. Purtroppo, quando lo hanno dichiarato hanno ricevuto tantissime critiche. Il papà però ha ribadito: "Quando criticate la scelta di un nome pensate al mio. Ora è sulla lista dei nomi ufficiali, magari anche quello di nostro figlio potrebbe andare in voga tra poco". Il web, in ogni caso si è letteralmente diviso. C'è chi ha mostrato di apprezzare una scelta così particolare. "Che carino", ha scritto qualcuno. "Credo che gli stia proprio bene", ha aggiunto un utente. Altri, invece, sono stati veramente drastici: "Il nome è orrendo", o ancora: "Sembra il nome che darebbe a un gatto". 

LEGGI ANCHE>>> Boom di critiche per questa mamma: "Ecco cosa ho regalato a mia figlia per Natale"