Boom di critiche per questa mamma: "Ecco cosa ho regalato a mia figlia per Natale"

critiche mamma natale

Una mamma ha ricevuto un vero e proprio boom di critiche dopo essersi esposta mediaticamente e aver svelato che cosa ha regalato a sua figlia per questo Natale. Il suo video, caricato poi su TikTok, è diventato virale nel giro di poco tempo e ha attirato tantissimi utenti, che le hanno rilasciato diversi commenti. 

La mamma protagonista di questa storia si chiama Elizabeth e ha pubblicato un video sul suo profilo di TikTok attraverso il quale ha spiegato che cosa ha regalato quest'anno per Natale a sua figlia. Il suo video, soprattutto per il contenuto insolito, ha ricevuto tantissimi commenti ed è diventato virale nel giro di poco tempo. Elizabeth si è esposta tanto mediaticamente e ha raccontato una parte fondamentale della sua vita, ma qualcuno non ha apprezzato questo suo modo di fare!

Le critiche, infatti, sono state veramente tante. C'è da dire che, il dibattito su che cosa regalare durante le festività, come Natale in questo caso, ai bambini è sempre molto acceso! Tanti, infatti, credono che non bisogna 'esagerare' con i regali e che i bambini, specie se ancora molto piccoli, non dovrebbero essere viziati. L'intento di questa mamma, molto probabilmente, era proprio questo, ma qualcuno l'ha criticata amaramente. Ecco, infatti, che cosa ha dichiarato.

Boom di critiche per questa mamma: cosa ha regalato a sua figlia per Natale

Questa mamma di nome Elizabeth ha spiegato la figlia riceve veramente tantissimi regali per ogni occasione. Sia che si tratti di Natale, come in questo caso, che si tratti del compleanno, riceve giocattoli da tantissime persone. "Gli zii o i nonni gli portano sempre tanti regali e spesso sono giocattoli", ha esordito la giovane mamma in un video caricato su TikTok. Poi, ha proseguito spiegando qual è stata la sua soluzione. "Non so se io sia stata geniale o se stia sbagliando, ma insieme a mio marito abbiamo trovato una soluzione per non darle tutto insieme e per non viziarla troppo. Abbiamo una cantina sotto casa e quando vediamo che ha ricevuto troppi regali li portiamo lì, così glieli diamo pian piano alle feste successive". 

critiche mamma figlia natale
La mamma che ha ricevuto tantissime critiche per il regalo che ha fatto a sua figlia per Natale

Qualcuno le ha fatto i complimenti per la sua 'genialità'. Altri utenti, invece, l'hanno criticata aspramente. Bisogna tenere conto, in questo caso, che la bambina ha soli 3 anni e quindi è molto piccola! "La bambina non ha ancora 4 anni e non ricorda tutti questi regali, quindi state facendo una cosa inutile", ha esordito qualcuno. Un altro utente, invece, ci ha tenuto a ribadire: "Semmai dovesse vederti ti ricorderà sempre come la mamma che le ha portato via i giocattoli che le spettano". Altri, invece, come già anticipato, pensano che non ci sia niente di male nel fare questa scelta. In ogni caso, il video è diventato virale nel giro di poco tempo e ha ricevuto non solo tantissimi "mi piace", ma anche una valanga di commenti!

LEGGI ANCHE>>> Valanga di critiche per l'aspetto di questa mamma: "Ecco come porto i miei figli a scuola"