Valentina Ferragni mangia il riso d'oro: il prezzo del piatto è adatto a chiunque

Valentina Ferragni ha condiviso la sua serata romantica con il fidanzato: cena e passeggiata, il risotto all'oro è alla portata di tutti.

Dopo lo scandalo di Chiara, anche Valentina Ferragni dimostra di essere una persona tranquilla che non sperpera tanto, neanche per una cena romantica. L'influencer legatissima alla sorella maggiore, ieri ha condiviso con i suoi follower un pezzetto della sua vita. Lei e il fidanzato Matteo si sono concessi, tra impegni vari, una serata romantica da piccioncini e non hanno perso l'occasione per mostrare cosa prevedeva il menù.

In questo periodo Valentina non è solo impegnata con il lavoro ma anche con la sorella e quello che le è successo. Qualche giorno fa era sulla neve insieme a tutta la parte femminile della famiglia per trascorrere qualche giorno di relax. Da sempre molto legata a Chiara e ai suoi nipotini, l'influencer non perde occasione per poter trascorre del tempo con la maggiore dei Ferragni. Tra sorelle è così ci si spalleggia e supporta nel bene e nel male proprio come fa Valentina con Chiara. Sensibile e amorevole non perde occasione per mostrare affetto alla sorella e durante lo scandalo non ha esitato a mollare tutto per stare con lei.

Valentina Ferragni, il suo riso è d'oro e alla portata di tutti

Anche l'amore e la vita di coppia sono importanti come lo è tutto il resto. Ieri, infatti, Valentina e Matteo si sono concessi un 'appuntamento' da fidanzatini con tanto di cena fuori. Un momento di relax di coppia da concedersi quando si ha la possibilità. Ormai è risaputo che dei piccoli momenti per la vita di coppia vanno ritagliati per permettere al rapporto di non risultare troppo statico. Matteo e Valentina ieri sera, durante il loro momento romantico, si sono concessi una cena in un posto molto chic ma anche particolare.

Il ristorante milanese dove Valentina e Matteo hanno cenato ieri sera propone piatti semplici ma con dettagli particolari che arricchiscono tutte le ricette. Per la cena di ieri sera, Valentina Ferragni, ha scelto un risotto alla milanese, con zafferano, arricchito da un dettaglio. Al centro del piatto troneggia una fogliolina d'oro che rende tutto molto più chic e soprattutto bellissimo da vedere. Ma questo piatto così gustoso e 'ricco' è in realtà alla portata di tutti. Consultando il menù online il costo del risotto scelto da Valentina Ferragni è di 24 euro. Un po' poco per gli standard che ci aspettiamo dalla Ferragni ma bene per chi non vede l'ora di assaggiarlo.

LEGGI ANCHE >>>Jasmine Carrisi dice addio ai capelli biondi: ora è uguale a una delle sorelle