Jasmine Carrisi dice addio ai capelli biondi: ora è uguale a una delle sorelle

jasmine carrisi capelli

Jasmine Carrisi si sbarazza dei capelli biondi e ora è molto somigliante ad una delle sue sorelle: ecco le immagini.

Mantenere capelli biondi molto chiari può essere una sfida, poiché tendono a essere più sensibili ai danni e possono facilmente sviluppare tonalità indesiderate a causa di vari fattori. I capelli biondi chiari sono più suscettibili all'ossidazione, che può causare un'alterazione del colore nel tempo. L'esposizione al sole, all'aria e l'uso frequente di strumenti termici possono accelerare questo processo. Per ottenere un biondo molto chiaro, spesso è necessario decolorare i capelli, che può causare danni alla cuticola: Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso lo ha fatto per diverso tempo, indebolendo parecchio i suoi capelli. A detta sua li ha resi secchi e fragili.

L'idratazione costante con maschere per capelli, oli nutrienti e evitare trattamenti chimici aggressivi possono aiutare a mantenere la salute dei capelli. Spesso però, a malincuore, la soluzione migliore è quella di tingere i capelli e rinunciare al tono ossigenato per ristabilire corpo e idratazione. La giovane cantante ha fatto proprio questo, rinunciando al suo ormai iconico biondo. Non è più la copia della madre adesso, ma somiglia in maniera impressionante ad una delle sue sorelle.

Jamine Carrisi saluta i capelli biondo platino: ora sembra una delle sue sorelle

In generale, mantenere capelli biondi molto chiari richiede una cura particolare e l'uso di prodotti specifici per preservare il colore e la salute dei capelli. Tuttavia, è importante considerare che ogni persona ha esigenze e tipi di capelli diversi, quindi le soluzioni possono variare da individuo a individuo. Jasmine Carrisi, molto attiva su TikTok ha spesso parlato di questo suo problema, e della voglia prima di tutto di preservare la salute dei suoi capelli e liberarli dai trattamenti troppo aggressivi per la ricerca del biondo perfetto. La giovane dunque, si è mostrata da qualche giorno con questo nuovo look.

@jasminecarrisi

questa canzone>>

♬ original sound - 2000spophits🔥

Jasmine ha scurito tutto, rendendo la chioma di un castano freddo togliendo il biondo platino: ha rivelato che l'intenzione è quella di scurirli ancora ne corso delle prossime settimane in modo da farli riprendere dopo i trattamenti dell'ultimo periodo. La somiglianza con Loredana Lecciso rimane, d'altronde è sua madre. In questa veste però, la giovane Carrisi ricorda moltissimo una delle sue sorelle: stiamo parlando di Romina Carrisi, a breve mamma del suo primo figlio.

jasmine carrisi
Romina Carrisi e la somiglianza con la sorella Jasmine

 

In effetti, ora che Jasmine è mora ricorda molto sua sorella Romina, con cui nonostante qualche sporadico allontanamento nell'ultimo periodo, continua a mantenere un ottimo rapporto.

LEGGI ANCHE>>>A casa di Paola Turani: tavernetta da sogno con un dettaglio tutto da copiare