Uomini e Donne, Ida e la frase tra i denti che forse vi è sfuggita: riguarda Cristina

uomini e donne

Uomini e Donne questo pomeriggio ha riservato una serie di colpi di scena notevoli: Ida Platano stavolta rema contro Cristina.

La puntata di Uomini e Donne cominciata ieri pomeriggio, è continuata nel corso di questo martedì in onda su Canale 5 dopo Terra Amara. Ida Platano nel ruolo di tronista, incassa un duro colpo dopo la segnalazione che riguarda il suo corteggiatore Mario. Ha voluto però chiarire e lo ha invitato a rimanere in studio per continuare a conoscerla, nonostante la sua titubanza (QUI i dettagli). Questo ha ovviamente urtato il rivale Ernesto, che ha reagito in malo odo di fronte a questa situazione.

Veniamo però ad Alessandro Vicinanza, che si è seduto al centro dello studio proprio all'inizio della puntata di oggi. La sua conoscenza con Cristina Tenuta continua: i due si sono visti e lui è riuscito addirittura a rubargli un bacio a stampo. Cristina intanto, ha comunicato alla redazione che se il corteggiatore di Ida Mario, avesse lasciato la trasmissione, lei gli avrebbe chiesto di rimanere. Questa è una panoramica di quello che è accaduto: andiamo nel dettaglio per capire meglio quello che è successo e la frase sussurrata dalla Patano che riguarda Cristina.

Uomini e Donne: la frase di Ida nei confronti di Cristina

La situazione per quel che riguarda Alessandro e Cristina, è cambiata nel giro di pochissimo tempo. lei, all'inizio poco convinta e reticente, si è molto aperta. Ha concesso due baci a stampo al giovane campano e gli ha consegnato in puntata dei dolci: "ho pensato a te quando sono entrata in pasticceria". Subito dopo aver udito della loro uscita e della forte vicinanza che li ha uniti, Ida ha pronunciato una frase che si è a malapena udita in trasmissione, ma il microfono era acceso, quindi è stato parecchio comprensibile: "Gli è venuta tutta d'un tratto". Probabilmente l'ha pronunciata proprio per farsi udire, siccome dopo ha rincarato la dose facendosi dare la parola.

uomini e donne
Ida discute con Cristina durante la puntata di oggi

La tronista si riferisce alla passione e alla predisposizione da parte di entrambi, che sembrano esplose improvvisamente. Alessandro si è sbilanciato nel corso dei giorni precedenti, Cristina per nulla, ma oggi tutti e due sono sembrati parecchio più avanti di dove li avevamo lasciati. La parrucchiera dubita di questa conoscenza? La sua è gelosia nei confronti del nuovo percorso del suo ex-fidanzato? A quel punto Tina Cipollari ha detto a Ida: "ora dopo Roberta odi Cristina"? La Platano ha smentito questa cosa, affermando che nutre parecchia stima nei confronti della Tenuta, è la situazione che non le torna del tutto: sarà sincera oppure, una nuova faida sta per iniziare?

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, nuovo caso dopo Mew e Matthew: "Kumo tradisce la fidanzata con una professionista"