Uomini e Donne, doccia gelata per Ida: "Mario ha detto una cosa alla redazione..."

uomini e donne

Doccia freddissima per Ida  Platano, tronista nello studio di Uomini e Donne: ecco cosa ha detto il suo corteggiatore Mario alla redazione.

Ida Platano sul trono, sembra essere proiettata verso due corteggiatori in particolare. Stiamo parlando di Ernesto, vecchia conoscenza che prese parte al trono over anni fa e Mario, speaker radiofonico napoletano che nel corso della precedente puntata, è stato colpito da una segnalazione. Una donna ha rivelato che si sono sentiti sui social a lungo, con frasi e promesse importanti nello stesso periodo in cui nello studio di Canale 5, corteggiava la parrucchiera.

In un primo momento, Ida è apparsa molto seccata da tali dichiarazioni, sembrando quasi intenzionata ad interrompere la conoscenza. L'interesse che prova nei confronti di Mario è noto a tutti e ovviamente è rimasta male dopo le affermazioni fatte in trasmissione. Con l'aiuto di Maria De Filippi, che le ha fatto comprendere quanto sia poco importante una cosa del genere rispetto ad altro, ha deciso di andarci a parlare. Dopo un confronto in esterna, oggi è accaduto qualcosa di inaspettato, che ha notevolmente agitato Ida.

uomini e donne
Mario nei camerini di Uomini e Donne

Uomini e Donne: il confronto tra Ida e Mario nei camerini

Maria De Filippi a inizio puntata ha subito dato una notizia ad Ida. Dopo l'sterna in cui sembrava che i due si fossero chiariti e che fosse tutto a posto, Mario è giunto negli studi e ha volito parlare subito con la redazione. "Mario non ha più intenzione di partecipare", ha detto la conduttrice affermando che l'uomo era nei camerini e non aveva intenzione di entrare. A quel punto Ida lo ha raggiunto e ha cercato a lungo di convincerlo: nei suoi occhi era visibile la preoccupazione e a tratti la paura, quando ha appreso che Mario volesse andarsene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Questa cosa non è piaciuta agli opinionisti e al corteggiatore Ernesto. Sembra quasi che la tronista lo abbia pregato per tornare a corteggiarla: il suo interesse non è tanto concreto come quello che lui vuole fare credere? Il corteggiatore ha cercato di esprimere le sue ragioni e ha parlato di vergogna per quello che è successo in precedenza: si riferiva ai messaggi scambiati con un'altra donna mentre già corteggiava Ida. Gianni Sperti è stato molto chiaro e lo ha avvisato in vista del futuro nel percorso del trono: "Da questo momento in poi, dubiteremo spesso di te e per ogni cosa". Ida sta per andare incontro ad un'altra delusione amorosa dopo quello che è avvenuto nello studio in precedenza?

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, ecco il primo trailer: un ritorno inaspettato, ma non è Ciro