Meghan Markle e il Principe Harry nel mirino: stavolta c'entra la figlia Lilibet Diana

meghan markle principe harry

Meghan Markle e il principe Harry ancora sotto attacco: questa volta c'entra la loro seconda figlia Lilibet Diana.

Nonostante abbiano deciso di abbandonare Londra, di trasferirsi in America e di stare lontani da chiacchiere e scandali vari, Meghan Markle e il principe Harry continuano a far discutere. La 'colpa' è senz'altro in gran parte loro, grazie a libri incriminati e vecchie dichiarazioni di ogni tipo. Se ci si mettono poi anche le testimonianze di gole profonde vicinissime alle mura del palazzo, è impossibile accantonare la loro immagine e quanto detto e fatto all'interno della Royal Family.

I due pare abbiano più volte mancato di rispetto ai 'big' della casa reale, e c'è del gelo palese tra tutti quanti. La defunta regina Elisabetta però, è un tasto parecchio dolente. i due sono stati nuovamente accusati in queste re di averla fatta soffrire e addirittura arrabbiare moltissimo. La sua reazione oggi esposta dall'ultimo lavoro editoriale di un esperto reale, questa volta è rabbiosa e delusa. Di riflesso, c'entra la sua pronipote Lilibet Diana: i genitori hanno deciso infatti di chiamarla con il soprannome della sovrana, ma lei e era davvero a conoscenza? Come ha accolto questa notizia?

Meghan Markle e il principe Harry: il torto mai dimenticato alla Regina Elisabetta

Pare che la defunta regina Elisabetta si sia letteralmente infuriata dopo che il principe Harry e Meghan Markle, hanno pubblicamente affermato di avere avuto la sua benedizione nel chiamare la figlia Lilibet. Un esperto conferma caldamente questa tesi. La nuova biografia di Robert Hardman rivela che un membro dello staff ha affermato che la regina Elisabetta era "arrabbiata come non mai" dopo i commenti dei Sussex in seguito alla nascita di Lilibet nel giugno 2021.

meghan markle principe harry
Meghan Markle e la piccola Lilibet Diana

Molti di noi si saranno chiesti cosa provasse davvero la sovrana riguardo al suo soprannome unico e speciale utilizzato in questo modo, ovvero per il nome della sua nipotina, figlia del ribelle Harry. Lilibet era però un nome profondamente personale per la regina e lo usavano solo le persone più care. "In un certo senso, il nome non spettava a Harry e Meghan impossessarsene. Sembrava davvero appartenere alla Regina". Questo afferma l'esperto. La scelta di cui loro si sono tanto vantati e che pare abbia ottenuto l'approvazione della nonna, in realtà sarebbe una bugia. Questo è stato motivo di ulteriore dolore per Elisabetta II. In precedenza la notizia del trasferimento definitivo negli Stati Uniti, l'avevano notevolmente turbata. Quella di dare alla loro seconda figlia il nome della Regina, è stata un'altra delle tanto celebri strategie di marketing a loro attribuite?

LEGGI ANCHE>>>Ragazza distrugge il salone dei genitori: la causa è un acquisto sbagliato