Belen a Roma, cosa porta sempre con sé: c'entrano Luna e Santiago

Belen ha lasciato momentaneamente l'Argentina per recarsi a Roma ma con lei ha portato qualcosa di speciale a cui non può proprio rinunciare.

La showgirl argentina ha fatto sapere dalle sue stories che, probabilmente per impegni lavorativi, si trova a Roma. Da un po' non la si vedeva in Italia, Belen infatti ha trascorso molto tempo nella sua terra d'origine. Dopo il suo sfogo televisivo ha ricominciato a far parlare di sé e in questo momento sembra inarrestabile. Le sue stories raccontano una Belen esclusiva molto tranquilla e sicura di sé che si prende cura anche della sua emotività oltre che della sua figura.

Sempre con il sorriso, nonostante il dolore, la conduttrice argentina ha deciso qualche tempo fa di mettere le cose in chiaro sulla sua lovestory con De Martino. I due erano una coppia molto seguita ed amata e la loro rottura, anzi le loro rotture, facevano sempre gran clamore. Tuttavia, a distanza di tempo dalla separazione definitiva e nonostante abbia all'attivo un'altra relazione Belen ha deciso di mettere a tacere i pettegolezzi. Ha raccontato ed esposto i motivi reali della separazione con Stefano alleggerendo la sua anima e difendendosi con forza da varie accuse.

Belen a Roma, in viaggio porta qualcosa di speciale e dolcissimo

La showgirl e conduttrice sembra molto più leggera dopo le 'confessioni'. Nonostante abbia buttato parecchia benzina sul fuoco se si visita la sua pagina social, si denota un a certa tranquillità nel suo animo. Tra foto di famiglia, video e 'consigli' dati sotto forma di poesie e aforismi, Belen mostra un lato molto zen e attento anche alla psiche e alle emozioni. Che sia sempre stata una donna passionale e aperta nel mostrare i suoi sentimenti si era già capito, ma questa dolcezza coglie tutti di sorpresa data la sua situazione attuale e il dolore provato. Riaprire le ferite non è mai semplice ma molto spesso è liberatorio, questo concetto rispecchia in tutto e per tutto la situazione di Belen. Appare leggera e forte nonostante il dolore.

Ma c'è una cosa che è più importante delle altre per lei e che ha deciso di portare in viaggio con sé: la famiglia. Da sempre sorella e madre affettuosa, Belen non ha mai nascosto il suo amore per la famiglia sia d'origine che nuova. Per i figli, come tutte le madri, nutre un amore viscerale e sincero che mostra orgogliosamente in ogni contenuto. Anche distante da loro il suo pensiero è sempre lì tanto da 'portarseli dietro'. In una stories la showgirl mostra di aver portato con sé degli scatti che ritraggono i figli molto teneri che dimostrano l'amore incondizionato di mamma Belen.

LEGGI ANCHE >>>Napoli, la Gregoraci in estasi prima di Made in Sud: la pizza che l'ha fatta innamorare