A casa di Paola Turani: tavernetta da sogno con un dettaglio tutto da copiare

Paola Turani, modella e influencer si è sempre distinta per il suo gusto, che si vede anche nelle scelte di arredamento della nuova casa: la tavernetta mostrata sui social tutta da copiare.

L'influencer e modella Paola Turani è sempre stata una guida sia che si tratti di look che di arredamento. Il suo gusto particolare ma al contempo elegante la rendono una di quelle vip da cui prendere spunto. Ultimamente abbiamo visto che sta ristrutturando casa e le scelte d'arredo sono tutte da copiare. Dal colore scelto per le pareti ai piccoli dettagli, c'è sempre, in ogni foto da lei condivisa, qualcosa da 'rubare' e fare proprio.

La carriera della Turani inizia sin da giovanissima nel mondo della moda, notata da un'importante agenzia francese, si destreggia tra passerelle e campagne pubblicitarie. Parallelamente alla carriera sulla passerella inizia anche quella come modella social che la rende famosa anche tra chi la moda non la segue. Paola ha il tipico volto della ragazza della porta accanto e la sua semplicità e purezza d'animo incanta tutti. Genuina e simpatica ha condiviso tutti gli step della sua vita con i suoi follower mostrando il mondo che la circonda, la sua passione per gli animali e anche la sua nuova casa.

Paola Turani, la nuova casa con una tavernetta particolare

La modella da un annetto ha comprato casa vicino Bergamo, sua città d'origine, anzi più che casa una reggia. La villa a due piano immersa nel verde in cui andrà a vivere con il compagno, il figlio Enea e i suoi amati cani è davvero un sogno. L'acquisto della casa sulle colline bergamasche è avvenuto qualche anno fa e a mano a mano i lavori di ristrutturazione vanno avanti. La Turani e il suo compagno Riccardo Serpellini qualche settimana fa hanno condiviso un video in cui mostrano tutto il lavoro già fatto nella loro casa da sogno.

Sappiamo, dagli aggiornamenti dell'influencer, che per i pavimenti- mostrati da poco in un video- sono a buon punto. La scelta è ricaduta su parquet e marmo. Dal legno scuro a quello chiaro per camera da letto e bagni, il parquet scelto dalla Turani dà una sensazione di calore molto particolare. Il marmo del corridoio invece è un 'distacco' ricercato e utile per rompere la monotonia e dare luce alla casa. Adesso c'è un'altra novità: la tavernetta. Sempre attenta a condividere con i suoi follower i progressi della casa, la Turani stamattina ha mostrato la sua tavernetta. Legno scuro per il pavimento, una tonalità del marrone tutta da copiare. Già dalla foto si denota che questa gradazione di marrone scuro con venatura chiare e un po' grezzo dona all'ambiente calore e semplicità, proprio quello che ci si aspetta da una tavernetta. La casa di Paola Turani è un progetto da seguire per 'rubare' dettagli e idee ma soprattutto colori.

LEGGI ANCHE >>>Sicilia, Lorella Cuccarini folle d'amore: il cibo tipico a cui non riesce a rinunciare