Non fa la doccia per sei settimane: quando torna a farla il suo corpo reagisce così

doccia sei settimane

Una donna ha raccontato di non fare la doccia da sei settimane, ma che la sua vita sarebbe nettamente migliorata spiegandone anche il perché. I suoi video, caricati sul suo profilo di TikTok, sono diventati brevemente virali. La protagonista di questa bizzarra storia, del resto, non vive una vita comune. Scopriamo, infatti, che cosa fa ogni giorno e come riesce a sopravvivere. 

Una donna, il cui nome è Jessy Muller e conosciuta sui social come slowroamer, ha pubblicato una serie di video su TikTok nei quali mostra la sua solita vita. La giovane, ha spiegato di non aver fatto la doccia per ben 6 settimane! Una volta che è tornata a farla, il suo corpo ha reagito in un modo del tutto inaspettato. La sua non è una storia comunque, anzi! Possiamo dire che la sua vita è piuttosto particolare. Le giornate di questa giovane donna non sono affatto come quelle che viviamo noi quotidianamente.

Scopriamo maggiori informazioni circa la sua vita, sul perché non ha fatto la doccia per sei settimane e soprattutto come ha reagito il suo corpo quando è tornata a farla. Jessy è una giovane donna che è diventata conosciuta in quasi tutto il mondo per la sua vita particolare. Vive, infatti, come una vera e propria nomade, in un camper. Il suo desiderio più grande, del resto, è quello di stare sempre in viaggio. La ragazza, infatti, ama visitare sempre posti sconosciuti e luoghi mai visti prima. Viene definita, da chi la segue, una vera e propria "nomade esperta".

Non fa la doccia per sei settimane: come reagisce il corpo quando torna a farla

La ragazza in questione ha rivelato di non aver fatto la doccia per ben 6 settimane. Nel dettaglio, il suo camper non avrebbe acqua calda ed è per questo che non riesce a fare la doccia tutti i giorni. Inizialmente aveva ammesso di non averla fatta per ben 5 settimane e molti si sono sconvolti. In seguito, ha pensato bene di evitarla per sei settimane. "Ci sono altri modi per mantenersi puliti, non esiste solo la doccia", ha svelato in uno dei suoi tanti video. Quando non riesce a fare la doccia, infatti, tenta di sopperire in altri modi.

doccia sei settimane virale
Jessy, la donna che per sei settimane non ha fatto la doccia

"Vi spiego i modi in cui resto pulita anche senza fare una doccia tutti i giorni. Nel mio camper lo scaldabagno è fuori servizio e quindi non c'è acqua calda. Per questo, io uso il soffione della doccia in due modi di solito. Per prima cosa, mi inginocchio, metto la testa nel lavandino e mi lavo i capelli. Inoltre, faccio anche squat per pulire le parti inferiori. Potete anche usare delle salviette detergenti o un panno".

Tanti sono i commenti degli utenti che non riuscirebbero a gestire una situazione del genere: "Non potrei mai stare due giorni senza giorni", o ancora: "Non potrei mai sopportare tutto questo". Poco dopo, ecco che la ragazza ha spiegato cosa è successo al suo corpo quando ha fatto una doccia intera per la prima volta dopo sei settimane. Ha spiegato di essersi fermata in un centro, dove ha pagato per lavarsi interamente. "Il bello di fare la doccia dopo tanto tempo è che puoi finalmente godere di una bella sensazione. La cosa migliore è che dopo del tempo l'apprezzi veramente. Inoltre, il mio corpo è apparso come rigenerato". 

LEGGI ANCHE>>>  "Sono baby-sitter in una famiglia ricchissima: ecco cosa mi lasciano fare durante il turno"