Federica Nargi, il ricordo del liceo spiazza tutti: la foto di dieci anni fa

Oggi su Instagram Federica Nargi ha condiviso un ricordo della sua adolescenza e ha mostrato a tutti com'era il primo anno di liceo. 

Federica Nargi è una figura conosciutissima e di spicco in Italia. La sua carriera, iniziata come modella, è proseguita con ruoli di spicco nel mondo televisivo. Il suo fascino e la sua bravura furono notate già nel 2008 con la partecipazione nel ruolo di Velina nel programma Striscia la notizia. Ma non si è fermata qui tra i vari programmi televisivi a cui ha preso parte ci sono Pechino Express, Colorado, Tale e quale Show e ultimamente Gialappa's Show.

Legata dal 2009 al calciatore Alessandro Matri, la Nargi è anche madre di due bambine avute appunto dal marito. Mentre continua la carriera televisiva la sua figura sul web si è fatta sempre più strada e ad oggi è un'influencer molto seguita. Tra scatti rubati alla famiglia, outfit e consigli vari, Federica è molto attiva sui social ed è a tutti gli effetti un punto di riferimento nel panorama italiano. Le interviste e le sue apparizioni televisive dimostrano quanto, nonostante l'enorme successo, sia rimasta una ragazza umile e affabile. Oggi ha condiviso con i suoi follower un ricordo di adolescenza molto particolare.

Federica Nargi, il ricordo del liceo sulle sue stories

L'adolescenza non è mai un'età semplice, quando ci sei dentro non vedi l'ora di uscirne ma quando cresci non è raro fare 'un tuffo nel passato'. A quanti sarà capitato da adulti di ripescare da un cassetto o da una scatola i vecchi ricordi del liceo. Diari in cui si scriveva tutto fuorché i compiti da fare, vecchie foto con amici che si sono persi e tanti altri piccoli ricordi. Arrivati nell'età adulta si guarda con grande tenerezza alle cose che riguardano la gioventù e per molti i 'ritrovamenti' del periodo adolescenziale sono una vera miniera d'oro da condividere. Questa sensazione l'ha provata, quasi sicuramente, anche la Nargi che dopo un ritrovamento ha dedicato una storia al suo 'viaggio nell'adolescenza'.


L'influencer ha condiviso uno scatto in cui mostra divertita il suo 'libretto delle giustificazioni', quello che si usava al liceo. Piegato in due ma ancora in buono stato lo scatto della Nargi mostra non solo un timbro sbiadito della scuola superiore da lei frequentata, ma anche una foto. In formato fototessera c'è una splendida e giovanissima Federica Nargi che nella  foto dovrebbe avere non più di 14 anni. Non cambia nulla rispetto ad adesso, poco trucco e un viso incantevole, davvero una foto che mostra quanto sia 'naturalmente bella'. Ma soprattutto la storie nasconde una cosa importante, anche i Vip fanno dei salti nei ricordi. 

LEGGI ANCHE >>>Miriam Leone è Oriana Fallaci: la prima foto esclusiva della serie tv