Beatrice Valli, look anni '60 per la sua festa di compleanno: sembra uscita da un film d'epoca

beatrice valli look anni 60 compleanno

Beatrice Valli ha optato per un look veramente molto particolare per la sua festa di compleanno: ha voluto indossare un abito anni '60 (e non solo). Guardandola, appare veramente in tutta la sua bellezza. Sembra uscita da un film d'epoca. 

Beatrice Valli, nella serata di ieri, 14 gennaio 2024, ha festeggiato il suo compleanno. La giovane influencer ha compiuto 29 anni e ha deciso di fare una festa in grande scegliendo un look veramente molto particolare. Ha optato, infatti, per lo stile anni '60, sia per quanto riguarda il vestito, che per i capelli. Non solo, ha scelto anche di portare un'acconciatura molto simile a quella che si vedeva in giro proprio in quegli anni. Un modo, dunque, per tuffarsi nel passato e rivivere la magia di quell'epoca. Era veramente splendida e la sua festa era molto fine ed elegante, proprio come lei.

Accanto all'influencer, c'era come spesso accade, suo marito Marco Fantini. I due, infatti, si sono conosciuti proprio nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Non solo, nonostante la loro giovane età hanno già due bambini, la piccola Bianca, Azzurra e l'ultima Matilde Luce. Da una precedente relazione con un calciatore è nato anche il piccolo Alessandro, che adesso ha 11 anni e quindi è più grande delle due bimbe. Insomma, hanno una splendida famiglia. Spesso mostrano tante foto e video nei quali appaiono insieme, felici e molto affiatati.

Solitamente, per quanto riguarda gli anni '60, avevano una grande importanza gli accessori e i colori accessi, ma non solo. Anche il trucco e l'acconciatura hanno giocato, in quegli anni, un ruolo chiave. Per gli occhi, solitamente hanno spesso optato per un trucco intenso e magnetico. Mascara, ciglia finte, smokey eyes (trucco prevalentemente nero intorno agli occhi) e eye-liner liquido sono gli strumenti per uno sguardo da vera bambola anni '60. E per i capelli qual è il segreto? Corti, geometrici, con frangette e caschetti alla Jean Seberg, o raccolti in chignon e code di cavallo cotonate. Un look sbarazzino e al tempo stesso sofisticato che non passa inosservato. Scopriamo cosa ha indossato Beatrice Valli.

Beatrice Valli, look anni '60 per la sua festa di compleanno: come in un film d'epoca

Beatrice Valli, per la sua bellissima festa di compleanno ha optato per un abito lungo e semi-aderente, in rosso. Questo colore, particolarmente acceso e vivace, era uno dei preferiti per l'epoca. Il vestito è veramente tanto elegante e le dona molto, mettendole in risalto le forme e il suo stile. Ancora, ha optato per capelli raccolti in pieno stile anni '60, con uno chignon tutt'altro che semplice, ma molto elegante. Al tempo stesso ha messo in risalto particolarmente il trucco. Ha optato per il classico eyeliner nero, tipico degli anni '60. A quell'epoca, inoltre, si tendeva ad usare la matita bianca all'interno dell'occhio proprio per ingrandire lo sguardo, ed è quello che ha fatto la Valli. Ad impreziosire il tutto, una splendida collana e degli orecchini in oro.

look beatrice valli compleanno
Il look di Beatrice Valli che ha indossato per il suo compleanno

LEGGI ANCHE>>> Toscana, Beatrice Valli nella paninoteca più famosa di Firenze: per lei una focaccia dal gusto agrodolce