Toscana, Beatrice Valli nella paninoteca più famosa di Firenze: per lei una focaccia dal gusto agrodolce

toscana beatrice valli

Beatrice Valli si trova in vacanza in Toscana insieme alla sua bellissima famiglia: si è ritrovata nella paninoteca più famosa di Firenze e ha avuto modo di mangiare una focaccia veramente gigante con un gusto anche molto particolare, alquanto agrodolce! 

Beatrice Valli è in vacanza con tutta la sua famiglia in Toscana, precisamente a Forte dei Marmi. Ha mangiato, insieme ai figli più grandi, ossia la piccola Bianca e Alessandro, una delle focacce più buone di Firenze, dal sapore agrodolce. Si è ritrovata, infatti, in una delle paninoteche più note della regione! Forte dei Marmi è un nome che evoca lusso, storia e una natura incontaminata. Questa perla del lusso, con le sue spiagge dorate e il suo leggendario parco, è una destinazione che promette un'esperienza unica. Ma cosa rende Forte dei Marmi così irresistibile e quale è il suo segreto?

Con il passare degli anni, Forte dei Marmi si è trasformato in un paradiso per chi cerca un turismo di qualità superiore. Gli stabilimenti balneari si sono moltiplicati, ognuno con un'identità unica: alcuni sono dei veri e propri paradisi che promettono tanta privacy, con pochissimi ombrelloni. Altri, invece, sono luoghi incantevoli per famiglie, completi di piscine e aree gioco per bambini. Il comune aspetto di tutti? Servizi di lusso, dai bar e ristoranti interni fino alle docce calde e spogliatoi impeccabili.

Un altro posto da visitare, oltre alle spiagge, è il Parco della Versiliana. Passeggiando qui può scoprire un patrimonio forestale straordinario. Pini e lecci si alternano a radure aperte, creando un mosaico di paesaggi. Il parco è anche attraversato da un canale che ospita gallinelle d'acqua e tartarughe, rendendo ogni passeggiata un'avventura nella natura. Il parco non è solo un luogo di bellezza naturale, ma anche un simbolo dell'armonia tra uomo e ambiente.

Toscana, Beatrice Valli nella paninoteca più famosa di Firenze: per lei una buonissima focaccia agrodolce

Beatrice Valli è stata in una delle paninoteche più rinomate della città e ha scelto di assaggiare una delle focacce più buone e famose del posto. I bambini, Bianca e Alessandra, amano però il sapore del dolce, per questo ne hanno mangiata una super speciale. Hanno optato, infatti, per una focaccia salata, ma con la nutella! Un modo, dunque, per combinare i due sapori, soprattutto per chi ama il salato, ma che non riesce a rinunciare al sapore del dolce.

figlio valli
Alessandro, il figlio di Beatrice Valli mentre mangia una delle focacce più buone di Firenze, con tanto di nutella

Beatrice Valli, dunque, ha deciso di fare un bello spuntino, insieme a tutta la sua famiglia, proprio all'Antico Vinaio, luogo nel quale è interessante andare se si vuole provare la tipica focaccia toscana, anche mista al dolce, come in questo caso. D'altronde, la Valli si sta divertendo tantissimo insieme alla sua famiglia in questo splendido posto. Con lei, c'è sempre suo marito, Marco Fantini.

LEGGI ANCHE>>> Beatrice Valli, la migliore manicure per Capodanno: un dettaglio la rende elegantissima