Tananai, la foto ritoccata scatena il web: arriva la risposta del cantante

tananai foto risposta

Tananai, la sua ultima foto ritoccata in vista della sua partecipazione, come ospite a Sanremo 2024, scatena letteralmente il web: arriva anche la sua risposta alle critiche, solo pochissime ore fa. Ecco, infatti, che cosa ha dichiarato il cantante in tutta risposta a chi lo ha accusato. 

Tananai, la sua ultima foto pubblicata su Instagram ha scatenato letteralmente le polemiche del web! Ecco che arriva la sua piccata risposta sui social, dopo le numerose critiche ricevute proprio sul suo profilo di Instagram. L'artista sarà presente al Festival di Sanremo 2024, ma come ospite. Si esibirà, infatti, in Piazza Colombo. Lo aveva annunciato proprio Amadeus l'11 gennaio durante la diretta al Tg1.

Poco dopo la notizia arrivata direttamente dal conduttore e direttore artistico del Festival, ecco che Tananai ha pubblicato una foto palesemente modificata, nella quale appare diverso rispetto al suo solito. In particolare, sembra che abbia qualche chilo in più rispetto al solito. Come didascalia ha poi aggiunto: "Spero di rimettermi in forma per l’ospitata a Sanremo mannaggia ad Amadeus mi stavo rilassando". Molti utenti sul web, non hanno apprezzato la sua velata ironia e lo hanno accusato di grassofobia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tananai (@tananaimusica)

Tanti i commenti di coloro che non hanno per nulla gradito la sua foto: "La grassofobia non fa per niente ridere", o ancora: "Spoiler: i corpi grassi non sono meme e non fanno ridere, smettiamo di ridicolizzarli". Qualcuno, poi ci ha tenuto a ribadire: "Fammi capire: se fossi realmente diventato una persona grassa? Vuol dire che non potresti più fare musica, scrivere belle canzoni e andare a Sanremo? Vuol dire che ti vergogneresti a farti vedere in tv, che tra l’altro allarga? Vuol dire che non potresti più riempire gli stadi con tutti i tuoi fan che cantano le canzoni a squarciagola? Spoiler: potresti".

Tananai, la foto ritoccata scatena il web: arriva la risposta del cantante

Solo pochissime ore fa, arriva la risposta piccata del cantante, che lascia presagire che si trattava di un post del tutto ironico. Ha infatti pubblicato una foto nella quale appare lui in primo piano con la famosa settimana enigmistica in mano. Ha disegnati sul volto, baffi e qualche pelo in più fra le sopracciglia. Ha poi scritto: "Baffofobico. Vi voglio bene, buona serata a tutti". Un modo, dunque, per ribadire che il suo post non aveva alcun intento discriminatorio, ma solo quello di fare ironia.

tananai risposta
La risposta di Tananai alle critiche del web

Lui stesso, del resto, in un'intervista rilasciata nel 2022, poco dopo il suo successo aveva dichiarato di essere stato per anni in serio sovrappeso quando era un adolescente. In quella stessa intervista, aveva spiegato di essere stato preso in giro dai compagni di scuola per mesi, forse anni. Per tanto tempo, come conseguenza di tutto ciò che gli accadeva, non era andato a scuola. Un passato difficile, dunque. Per questo, ha voluto ribadire l'ironia del suo post che, a quanto pare, non aveva nessun intento in particolare se non quello di far 'sorridere'.

LEGGI ANCHE>>>  Tananai, la stramba reazione all'annuncio di Amadeus: "Io a Sanremo 2024? Mannaggia..."