Tananai, la stramba reazione all'annuncio di Amadeus: "Io a Sanremo 2024? Mannaggia..."

tananai sanremo

Tananai reagisce alla convocazione di Amadeus per Sanremo 2024: la reazione come al solito, è tutta da vedere.

Tananai è indiscutibilmente uno degli artisti più originali, e non solo per quello che riguarda la musica e le hit che sforna ad ogni appuntamento. Si distingue per le sue performance piene di intensità, i concerti dove succede di tutto e le sue trovate sui social. Un vero e proprio intrattenitore, che è nato e cresciuto sul palco del Festival di Sanremo. Lo scorso anno con il brano Tango ha sbaragliato pronostici non proprio favorevoli piazzandosi al quinto posto, ma la canzone è ancora oggi ascoltata e in rotazione ovunque.

tananai sanremo
Tananai sul suo profilo Instagram

L'artista al termine di questa esperienza è stato chiaro sulla kermesse e sul suo futuro sul palco dell'Ariston. A quanto pare al momento, la sua presenza in gara non rientra in quelli che sono i piani: è come se si fosse chiuso un cerchio e adesso è il momento di guardare oltre e sperimentare nuovi territori in vista del suo futuro professionale. Ci avevate creduto? Noi per niente, infatti poco fa al Tg1 Amadeus ha fatto il suo nome per quel che riguarda Sanremo 2024. Vediamo nel dettaglio cosa è successo e la parte migliore: la reazione del cantante.

Tananai reagisce alla convocazione di Amadeus per Sanremo 2024

Amadeus quest'oggi al Tg1 ha annunciato i nomi dei cinque artisti che in collegamento con il Teatro Ariston e le puntate dal 6 al 10 febbraio, si esibiranno sul palco di Piazza Colombo (QUI maggiori dettagli): Lazza, Rosa Chemical, Paola e Chiara, Arisa e Tananai. Il cantante dunque, in maniera comunque attiva e presente sarà ancora una volta nella cittadina ligure, alle prese con uno degli eventi collaterali che riguarda la gara tanto attesa e per giunta, apparirà nella serata conclusiva, quella del sabato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tananai (@tananaimusica)

Questa è la reazione di Tananai sui social, che a detta sua si stava rilassando lontano dai riflettori e dalle scene per scrivere nuova musica e lanciare altri progetti: "Mannaggia ad Amadeus", scrive riferendosi al fatto che probabilmente il conduttore e direttore artistico, ha insistito per volerlo ancora una volta nella cittadina ligure. La foto è palesemente modificata, in quanto appare con parecchi chili in più in viso. C'è anche tra i primi il commento di Biagio Antonacci che scherza sul fotomontaggio: "Questo sarai tu alla mia età". Sarà interessante vederlo ancora una volta parte della manifestazione che lo ha lanciato, ma in una veste diversa, sicuramente molto più rilassata e meno impegnativa dei due anni precedenti.

LEGGI ANCHE>>>Luca Argentero, simpatico siparietto con la moglie Cristina: "Nina lo prende in giro"