Tali e Quali, cosa non è piaciuto dello show su Rai 1 con Carlo Conti: "Potevano evitarlo"

tali e quali cosa non piaciuto

Tali e Quali, cosa non è piaciuto dello show di Rai 1 con Carlo Conti? Per molti telespettatori ci sarebbe stata una cosa accaduto nel corso della trasmissione, che avrebbero potuto certamente evitare. Scopriamo maggiori dettagli in merito a quanto successo nella puntata di ieri, 13 gennaio 2023. 

Il sabato sera di Rai 1 ha visto andare in onda il programma capitanato da Carlo Conti, Tali e Quali. Si tratta, infatti, di una versione del programma Tale e Quale Show che solitamente va in onda nella prima parte dell'anno con tanti vip, ma con persone comune. Molti, infatti, scelgono di partecipare alla trasmissione semplicemente perché amano fare imitazioni, così come apprezzano particolarmente la musica.

Alcune persone che hanno partecipato allo show, tra l'altro, sono già conosciuti, in quanto sono molto simili a coloro che hanno scelto di imitare! C'è qualcosa, però, andato in onda ieri sera, che proprio non è piaciuto al pubblico di Rai 1. Ed è per questo, infatti, che alcuni commenti su Twitter (il cui nuovo nome è X), sembrano mettere tutti d'accordo (o quasi).

Tali e Quali, cosa non è piaciuto dello show di Rai 1 con Carlo Conti: i commenti del web

Sabato 13 gennaio, è andata in onda la prima puntata di Tali e Quali, condotto come sempre da Carlo Conti. Abbiamo visto gareggiare ben 12 artisti dilettanti, che si sono mostrati identici quasi in tutto alle star che avrebbero dovuto imitare. Clelia Cicero è stata la vincitrice della prima puntata. La ragazza ha imitato Edith Piaf. Come sempre, i giudici della serata sono stati: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Il quarto giudice speciale era proprio Maria De Filippi! Naturalmente, non quella 'originale', ma la sua versione imitata da Vincenzo De Lucia. Anche in questa edizione non potevano mancare ospiti fissi come Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.

Molti commenti pubblicati su X, nonostante il programma sia stato visto da più telespettatori, lamentano una mancanza! Per molti, infatti, la vittoria non sarebbe dovuta andare all'imitatrice di Edith Piaf, che era praticamente identica a livello estetico, ma ad un altro concorrente. Stiamo parlando di Kevin Pelledoro, che ha imitato Michele Bravi. Il giovane, però, si è aggiudicato solo il terzo posto. I telespettatori, però, sembrano non aver accettato questo risultato e molti si sono lamentati proprio su X.

commenti x tali e quali
Alcuni commenti rilasciati su X dopo la puntata di Tali e Quali andata in onda nella serata di sabato 13 gennaio

Qualcuno ha scritto con estrema convinzione: "Votano sempre male, la vittoria sarebbe dovuta spettare a Kevin". Altri, ancora, prima ancora che fosse decretato il vincitore avevano scritto: "Deve vincere il ragazzo che ha imitato Michele Bravi", o ancora: "Kevin merita la vittoria". Tra i favoriti, poi, ci sono state anche le esibizione di Rinaldo Spinozzi che ha imitato Gaetano Currieri degli Stadio e Margutta che ha rappresentato la cantautrice Madame.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv, Carlo Conti straccia Mediaset con Rischiatutto: share mostruoso per lo speciale Rai