Primo appuntamento finisce malissimo: "Ho sentito una domanda disgustosa"

primo appuntamento malissimo

Primo appuntamento finisce malissimo: la protagonista di questa bizzarra storia ha condiviso il tutto sui social e il suo video è diventato virale, ha sentito una domanda che ha reputato veramente disgustosa. Ecco che cosa ha raccontato e tutto quello che è successo. 

La protagonista di questa storia è Lani Baker Randol, una giovane donna americana. Il video che ha caricato sui social, in particolare su TikTok, è diventato virale nel giro di poco tempo. Infatti, il suo primo appuntamento è diventato un vero e proprio incubo. Ha sentito, stando alle sue parole, qualcosa di veramente disgustoso! Ecco che cosa è accaduto e soprattutto quello che ha sentito la ragazza in questione.

Primo appuntamento finisce malissimo: ha sentito una domanda disgustosa

Lani Baker Randol, la protagonista di questa storia, ha raccontato di aver sentito una domanda veramente disgustosa al suo primo appuntamento. Nel dettaglio, ha spiegato che era ad un appuntamento al ristorante con suo marito. Il posto, sfortunatamente, si trovava in un seminterrato senza finestre. Per questo, tutto è andato normalmente fino a quando, una volta terminata la cena, una volta usciti dal posto, si sono ritrovati con una forte pioggia. Proprio per questo, per far in modo che la donna non si bagnasse, il marito è andato a prendere la macchina lasciandola momentaneamente ad attendere davanti alla porta del ristorante.

Nel frattempo, ha sentito altre coppie che parlavano. Nel dettaglio, si trattava di un'uscita doppia, erano ben due coppie. Mentre aspettava, Lani si è soffermata sulle coppie che erano esattamente nella stesa situazione. Ad un certo punto, ha sentito uno dei ragazzi fare una domanda che lei ha reputato imbarazzante e particolarmente disgustosa. "Chi di voi ha le scarpe che costano di più?", avrebbe chiesto uno dei ragazzi. La ragazza, non ha potuto fare altro che restare stupita e soprattutto indignata da quanto aveva appena ascoltato.

primo appuntamento virale
La ragazza protagonista di questa storia, mentre racconta quello che ha visto e soprattutto che cosa ha sentito nel corso del suo primo appuntamento

"Tutto questo per non andare a prendere l'auto. Uno di quei ragazzi, infatti, si era preoccupato su quali fossero le scarpe più costose perché non voleva rovinare le sue. Io lo trovo disgustoso". Il suo video è diventato virale nel giro di poco tempo e ha ottenuto tantissime visualizzazioni. In molti, tra l'altro, nei commenti sotto al video, si sono ritrovati d'accordo con quanto dichiarato dalla ragazza. Tra i principali commenti spiccano sicuramente: "C'è una soluzione semplice, avrebbe dovuto togliere le scarpe", ha detto qualcuno con ironia. Poi ancora: "Che fallimento, le vere coppie corrono sotto la pioggia", "È così sbagliato" e poi: "È noioso".

LEGGI ANCHE>>> Primo appuntamento diventa un incubo: "Mi ha portata al cinema, poi è accaduto il peggio"