Primo appuntamento diventa un incubo: "Mi ha portata al cinema, poi è accaduto il peggio"

primo appuntamento

Una ragazza ha raccontato il suo primo appuntamento da incubo con un video pubblicato sui social. Stando a quello che ha detto, ha conosciuto il ragazzo in questione tramite un'app di incontri. I due, poi, hanno avuto modo di frequentarsi uscendo una sera insieme. In quel momento, però, è accaduto qualcosa che l'ha totalmente sconvolta. Scopriamo maggiori dettagli in merito. 

Una giovane ha raccontato di aver conosciuto un ragazzo tramite un'app di appuntamenti online. Il suo nome è Teresa ed è conosciuta sui social prevalentemente come teresalopezcerdan. Dopo aver conosciuto il ragazzo online, ha poi incontrato il giovane anche uscendo con lui per un primo appuntamento. Per lei, però, si è trasformata in un incubo! Ecco, che cosa ha dichiarato.

Tra l'altro, bisogna anche dire che ormai conoscersi online, tramite app di incontri è qualcosa di piuttosto comune, anche se sarebbe comunque opportuno a fare molta attenzione quando poi si sceglie di incontrarsi dal vivo! I vantaggi di conoscersi online sono molti, ma bisogna anche dire che ci sono degli svantaggi. Ci si può fare, infatti, un'idea totalmente sbagliata della persona che si è conosciuta online. Si potrebbe anche rimanere delusi quando ci si incontra per la prima volta, per l'appunto.

Primo appuntamento finisce malissimo: ecco cosa è successo al cinema

La ragazza in questione, il cui nome è Teresa, ha pubblicato un video su TikTok nel quale spiega che cosa è accaduto durante il suo ultimo appuntamento conosciuto online. Stando a quello che ha raccontato, lo stesso giorno che si sono conosciuti, hanno deciso di uscire di pomeriggio. Lui ha deciso di andare a vedere un film al drive-in. Lei, in quel momento ha accettato ed è andata a prenderla a casa sua.

primo appuntamento ragazza
La ragazza che spiega il suo primo appuntamento da incubo

Le prime impressioni sono state buone, almeno stando a quello che ha dichiarato. Poi, il primo appuntamento si è trasformato in un vero e proprio incubo. "Ha iniziato a parlare in fretta e non stava zitto nemmeno per un secondo. Mi ha raccontato di tante sue cose personali, come la comunione del cugino. Poi mi ha raccontato tutto quello che aveva fatto alla comunione della cugina. Non è rimasto mai zitto e non ha evitato tanti dettagli". 

La cosa peggiore, non era ancora arrivata! Il ragazzo ha parlato costantemente delle sue ex fidanzate e non si è mai accertato, per tutto il tempo che ha parlato, che lui fosse realmente interessata a quello che stava dicendo. Poi, ancora, ha detto: "Per lui, non ero altro che un essere umano con le orecchie. Qualcuno con cui parlare. Inoltre, anche il film si è rivelato essere davvero brutto. Ad un certo punto ha anche provato a toccarmi una gamba e io l'ho scostato. In quel momento mi sono spaventata", ha aggiunto. Alla fine, lui avrebbe voluto rivederla dopo il primo appuntamento, ma lei ha scelto che non sarebbe stato il caso!

LEGGI ANCHE>>> Primo appuntamento finito malissimo: "Mi ha portata al ristorante, poi è successo il peggio"