Mare Fuori a teatro, la coccola di Sannino a Maria Esposito: "Me la chiede tutte le sere"

mare fuori a teatro

Maria Esposito e Andrea Sannino sono impegnati con lo spettacolo Mare Fuori a teatro. Il dolcissimo rituale alla fine di ogni serata e spettacolo.

Continua il tour teatrale dello spettacolo diretto da Alessandro Siani ispirato alla popolare serie Rai Mare Fuori. I fan e la casa di produzione scaldano i motori, con anticipazioni e teorie in rete per quel che riguarda l'arrivo della quarta stagione. L'appuntamento è previsto per il prossimo 1 febbraio su Rai Play e si prevede un afflusso notevole sulla piattaforma. lo scorso anno, le visualizzazioni hanno superato il milione pochissimo tempo dopo che i primi sei episodi venissero caricati.

Da metà dicembre invece, lo spettacolo teatrale diretto dall'attore partenopeo ha spiccato il volo, con alcuni dei protagonisti che vediamo anche nella serie diretta da Ivan Silvestrini e diventata un vero e proprio cult. Maria Esposito è presente e naturalmente, veste i panni della detenuta Rosa Ricci. Nei panni del comandante che nella fiction è Carmine Recano, a teatro invece è stato scelto Andrea Sannino, uno tra gli interpreti partenopei più acclamati nell'ultimo periodo. Tra i due si è creato un rapporto splendido: ecco il rituale\coccola che la giovane attrice chiede al collega ogni sera dopo la fine dello spettacolo.

Mare Fuori a teatro: il dolcissimo rituale tra Maria Esposito e Andrea Sannino

Maria Esposito già durante il periodo in cui si provava per il debutto di mare fuori a teatro, ha pubblicato momenti in compagnia di Andrea Sannino. I due hanno un rapporto meraviglioso, quasi come fratello e sorella ed è assolutamente percepibile nei post che condividono sui social. Il cantante e attore ad esempio, ha mostrato qualche tempo fa il dolcissimo rituale che avviene ormai puntuale ogni sera, quando lo spettacolo teatrale finisce. In camerino infatti, Sannino ha a disposizione un bollitore per preparare tè e tisane. A quanto pare, la Esposito non è provvista e per questo, giunge sempre dal collega per poterne usufruire.

mare fuori a teatro
Maria Esposito che chiede la sua immancabile camomilla serale ad Andrea Sannino

Maria chiede una camomilla, quindi Sannino per non far andare il bollitore avanti e indietro nel teatro in cui si trovano, provvede da sé a preparare la camomilla alla collega. Queste immagini sono prese da una storia su Instagram in cui il cantante, fintamente annoiato chiedeva a Maria di smetterla di piombare ogni sera alla ricerca della sua immancabile camomilla. Un dolcissimo rituale che li lega e un rapporto solido e di fiducia, che certamente continuerà anche al termine di questa importante esperienza professionale a teatro. Tra qualche giorno, tutto si focalizzerà sull'arrivo in Rai della quarta e imperdibile stagione.

LEGGI ANCHE>>>Matilde Gioli prima di Doc 3: l'attrice in un film imperdibile su Prime Video