Mare Fuori 4, Rosa Ricci sul set è da brividi: lo spoiler è tutto nel costume

Mare Fuori 4, Rosa Ricci (Maria Esposito) sul set è veramente da brividi: il grande spoiler è tutto nel costume. Scopriamo, infatti, maggiori dettagli in merito a quanto lei stessa ha pubblicato sui social nelle ultime ore. 

Mare Fuori 4, arriva una foto inedita di Rosa Ricci (interpretata da Maria Esposito), sul set della famosa serie tv Rai, Mare Fuori 4. Ormai, la quarta stagione è alle porte e sempre più telespettatori non vedono l'ora di scoprire quale sarà il destino dei loro personaggi preferiti! Per il momento, sappiamo che i primi 6 episodi saranno disponibili su RaiPlay, mentre per tutti gli altri, bisognerà aspettare la messa in onda su Rai 1, in prima a serata, che avverrà a partire dal 16 febbraio 2024.

Manca, dunque, sempre meno e sapremo che fine faranno i protagonisti della storia, o almeno, quali altre avventure vivranno nel carcere minorile di Napoli. L'estate scorsa, Ivan Silvestrini, il regista, ci ha accompagnato passo passo, mostrando ai suoi fan più accaniti, alcune piccole anticipazioni dal set! Naturalmente, il regista è molto attento agli spoiler ed è per questo che ha sempre mostrato sempre e solo piccole parti o delle velate anticipazioni.

rosa ricci lacrime
Rosa Ricci (Maria Esposito), in un post pubblicato sui social, nel quale appare con le lacrime agli occhi

Il pubblico, però, ha amato tutto questo. Mare Fuori, ormai, è diventato un vero e proprio fenomeno. Non dimentichiamo, infatti, che attualmente c'è anche il musical a Teatro, con Rosa Ricci tra i protagonisti e non solo. Con lei c'è anche il vincitore del talent Amici lo scorso anno, Mattia Zenzola. Tra gli altri protagonisti della fiction troviamo: Giuseppe Pirozzi (Micciarella) Enrico Tijani (Dobermann) e Antonio D'Aquino (Totò). Giulia Luzi, invece, è un'altra grande protagonista che ritroviamo a teatro.

Mare Fuori 4, Rosa Ricci sul set è da brividi: il vero spoiler è nel costume

Maria Esposito, l'attrice che interpreta Rosa Ricci nella fiction tanto amata di Rai 1, ha pubblicato una serie di foto che mettono veramente i brividi! Si tratta di alcuni scatti che la mostrano come non l'abbiamo mai vista prima d'ora. Lei stessa, ha aggiunto alla didascalia la frase "The choice", ossia la scelta. Difficile non capire a che cosa si stesse riferendo! Per chi non lo ricordasse, l'ultima puntata di Mare Fuori 3, precisamente l'ultima scena, ha visto una colluttazione piuttosto accesa. C'è stato un litigio tra Rosa Ricci e il padre, Don Salvatore (Raiz) e Carmine (Massimiliano Caiazzo), il ragazzo di cui si è innamorata pur essendo appartenente a una famiglia da sempre in contrasto con la sua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Esposito (@mariaespositoreal)

I tre si sono ritrovati a litigare, in quanto il padre di Rosa avrebbe voluto che lei lo uccidesse e scegliesse proprio lui e la sua famiglia. Lei, però, non c'è l'ha fatta e alla fine abbiamo sentito uno sparo. Ecco a che cosa, molto probabilmente, si stava riferendo la Esposito con il suo post Instagram nel quale ha sottolineato "La scelta", come parole. Il suo costume, poi, mette i brividi. Ha i suoi soliti vestiti, fatti fa gonne e top piccoli, corti e di spesso di colore nero. Quello che fa venire veramente la pelle d'oca sono i suoi occhi, sporchi di mascara per le lacrime. Molto probabilmente, ha pianto per quello che è successo. Non solo, sulle sue mani, sulle gambe e sui vestiti c'è del sangue. Segno, che c'è stata una colluttazione! Non ci resta che attendere il 1 febbraio per scoprire come andranno realmente le cose.

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori 4, chi farà Rosa Ricci da bambina: un coincidenza impressionante la lega a Maria Esposito